Torta castello principessa decorata con pasta di zucchero o pasta di gomma. Questa ricetta e tantissime altre torte decorate la puoi trovare sul sito ricettegustose.it ,  nella sezione torte deco...

Alimentazione postato da Agosto59 || 11 anni fa

Torta castello principessa decorata con pasta di zucchero o pasta di gomma. Questa ricetta e tantissime altre torte decorate la puoi trovare sul sito ricettegustose.it ,  nella sezione torte decorate con pasta di zucchero.
Tante idee per decorare torte con pasta di zucchero o pasta di gomma, torte per comunioni, torte per complenni di adulti e bambini. Nella  sezione decorazioni in pasta di gomma , invece troverai tanti tutorial per fare fiori in pasta di gomma come; ortensie, bouganville, rose, orchidee, lilium e tanto altro ancora. Tutorial per fare personaggi come minnie, topolino, gatto silvestro, titti , pluto e tante altre idee sfiziose. Tante ricette per fare torte decorate per compleanni, comunione e altre occasioni importanti. Sfiziose le torte decorate a forma di panino farcito, la torta decorata a forma di pizza, oppure la torta picnic. Torta a forma di barattolo di nutella, la torta a forma di barbie, oppure la torta castello in pasta di gomma.

Fonte: http://www.ricettegustose.it/Dolci_e_decorazioni_html/Torta_castello_principessa.html