Per l'organizzazione di un evento indimenticabile, a Roma, Torre dei Tucci è un posto dall'atmosfera magica, un vero angolo di pace che si presta perfettamente come location ideale per matrimoni e...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per l'organizzazione di un evento indimenticabile, a Roma, Torre dei Tucci è un posto dall'atmosfera magica, un vero angolo di pace che si presta perfettamente come location ideale per matrimoni ed occasioni speciali.

La Tenuta Torre dei Tucci è a soli 25 minuti dal centro di Roma, si trova compleatamente immersa nel verde su una collina situata nel parco Naturale Nomentum, offrendo una splendida vista sui Castelli Romani.

All'interno della Tenuta ha sede Villa Kamaleón, una favolosa struttura che può essere adibita a location per matrimoni da favola, dove trascorrere momenti davvero unici in grande stile.

Villa Kamaleón offre numerosi ambienti rifiniti con gusto ed eleganza: vi è l'ampia ampia sala ricevimenti con balconate che si affacciano su di un'incantevole piscina e i suoi getti d'acqua, il tutto totalmente immerso in un verde rigoglioso.

La bellezza di questi ambienti incanterà certamente gli ospiti, che vivranno momenti unici.

Immancabile poi il Ristorante, elegante e raffinato, propone grazie ad esperti Chef, menù deliziosi e sofisticati ed un servizio impeccabile.

Torre dei Tucci, a Roma, è la location più indicata per matrimoni davvero esclusivi, in grado di regalare esperienze indimenticabili.

Fonte: http://www.torredeitucci.it/wedding/