Le fotografie che vedete si riferiscono all’allestimento Store Van installato nel vano di carico di un Iveco Daily L3H2 in uso alla squadra di manutentori di un’azienda che si occupa di assistenza...

Lavoro postato da Store Van || 10 anni fa

Le fotografie che vedete si riferiscono all’allestimento Store Van installato nel vano di carico di un Iveco Daily L3H2 in uso alla squadra di manutentori di un’azienda che si occupa di assistenza a veicoli industriali. Il furgone, tra significativi restyling e leggeri ritocchi estetici, in circa quarant’anni, ha visto i natali di cinque diverse generazioni, commercializzate in numerosi varianti di carrozzeria e configurazioni. Molto apprezzamento della clientela per le sue doti di robustezza e per la buona capacità di carico, il Daily è considerato uno dei migliori veicoli commerciali sul mercato e quello cui è stata installata la migliore officina mobile Store Van a febbraio 2014.
Osserviamo un po’ più da vicino l’abbondante dotazione montata di cui merita assoluta evidenza il banco da lavoro che incorpora un motocompressore allacciato ad una bombola da 200 litri e corredato da arrotolatori. La restante parte metallica è costituita da due scaffalature fissate ai fianchi del cassone e composte da vani con cinghia, ripiani, portelli in alluminio, vasche con divisori e cassetti. L’intero impianto poggia sui rivestimenti di protezione della lamiera, prodotti con marchio Store Van.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Furgoni/Marzo2014_Daily.html