Novità matrimonio a Roma: Tessitore Ricevimenti organizza il matrimonio a tema musicale a Villa Marta(Villa ricevimenti Roma).

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Siete sposi appassionati di musica? Avete mai pensato di far diventare questa vostra passione il filo conduttore del vostro matrimonio?

 

Lo staff di Villa Marta(Villa Ricevimenti Roma) può aiutarvi a realizzare ogni dettaglio dall’allestimento, sia all’aperto, con un vasto giardino all’italiana, che con ampi spazi al chiuso.

 

Partecipazioni e tableau, allestiti con fiori di carta a motivo pentagrammato, strutture a forma di strumenti musicali o con vinili appesi agli alberi, questi alcuni dei nostri suggerimenti per un matrimonio a tema musicale.

 

Le vostre tavole saranno decorate con segnaposto fatti di note musicali, perché no, musicassette con la vostra canzone d’amore, il Guestbook non dovrebbe mancare per permettere ai vostri ospiti di lasciarvi un dolce messaggio, magari scritto con un pennarello su un vinile o una cassa di chitarra.

 

L’armoniosa confettata di Villa Marta potrà essere il tocco chic delle vostre nozze musicali, realizzata con confetti, dolciumi e impreziosita con svariati elementi decorativi a tema.

 

Per non parlare della regina della festa, la Wedding Cake, Il nostro staff non tralascerà alcun dettaglio nemmeno nella vostra torta nuziale, Bianca e nera come i tasti del pianoforte? Base bianca con linee di pentagramma e note musicali poste a decoro? Qualsiasi sia la vostra idea lo Staff di Villa Marta saprà accontentare ogni vostra richiesta arricchendola di consigli esperti e nuove idee.

 

Un concerto di sapori soddisferà i vostri palati con le migliori portate preparate dai nostri chef stellati.

 

Per concludere come non inserire uno dei momenti più romantici del matrimonio? Il primo ballo degli sposi! Potrebbe comunicare al nostro DJ la colonna sonora della vostra storia d’amore, per poi proseguire con danze in compagnia dei vostri amici e parenti.

 

Insomma... Il Matrimonio a Villa Marta organizzato da “Tessitore Ricevimenti” è tutta un’altra musica.

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it