Novità matrimonio a Roma: Tessitore Ricevimenti organizza il matrimonio a tema cinema a Villa Marta(Villa ricevimenti Roma).

Servizi postato da Tessitore-Ricevimenti-Roma || 5 anni fa

Siete sposi appassionati di cinema? Sarà perché molti amori nascono guardando film romantici o perché quella del cinema è una passione che unisce molte persone? Perché non utilizzare questo tema come idea per il vostro matrimonio?

Lo staff di Villa Marta può aiutarvi a realizzare ogni vostro desiderio! 

Penseremo a tutto noi partendo dall’allestimento della location, che si presta ad ogni tipo di situazione, sia all’aperto con un vasto giardino all’italiana, che con ampi spazi al chiuso, fino ad arrivare alla realizzazione anche dei più piccoli dettagli.

Sedie da regista, ciak e partecipazioni come se fossero locandine, sapranno condurre i vostri ospiti nello spirito che animerà il vostro matrimonio.

Un Guestbook non dovrebbe mancare per permettere ai vostri ospiti di lasciarvi un dolce messaggio, magari sotto forma di copione e firmato come se fosse un autografo.

E perché non aggiungere un red carpet e backdrop con il vostro logo per far sfilare i vostri ospiti e immortalarli nei momenti più belli e più spiritosi con una bella fotografia anche grazie all’allestimento del photo booth che Villa Marta metterà a disposizione per voi!

La bellissima confettata allestita dal personale della “TESSITORE RICEVIMENTI” potrà essere il tocco chic delle vostre nozze cinematografiche, realizzata con confetti, dolciumi e impreziosita con svariati elementi decorativi a tema.

Per non parlare della regina della festa, la Wedding Cake, Il nostro staff diretto dal titolare Giuseppe Tessitore non tralascerà alcun dettaglio nemmeno per la vostra torta nuziale.

Non preoccupatevi, qualsiasi sia la vostra idea Villa Marta saprà soddisfare ogni richiesta arricchendola di consigli esperti e nuove idee!

Per concludere come non inserire uno dei momenti più romantici del matrimonio? Il primo ballo degli sposi! Tra luci soffuse, fiori e una bella colonna sonora vi sembrerà di essere proprio un uno di quei film romantici che vi ha fatto innamorare, per poi proseguire con danze in compagnia dei vostri amici e parenti.

Vi Aspettiamo Presso Villa Marta a Roma, in Via Tommaso Traetta, 141, Località Infernetto, Casal Palocco.

 

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti

Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma

Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

TEL 0650934514

http://www.tessitorericevimenti.it

Fonte: http://www.tessitorericevimenti.it