L’allestimento delle sedi Jaguar Land Rover di Solihull e Gaydon, in Inghiletrra, sono alcune delle creazioni del 2014 di System Store Solutions Ltd, il distributore inglese del marchio italiano Fa...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

L’allestimento delle sedi Jaguar Land Rover di Solihull e Gaydon, in Inghiletrra, sono alcune delle creazioni del 2014 di System Store Solutions Ltd, il distributore inglese del marchio italiano Fami Storage Systems.

Jaguar Land Rover, il più grande gruppo automobilistico britannico costituito da due iconici marchi inglesi produttori di vetture di lusso, che aveva già scelto gli arredamenti industriali Fami Storage Systems (tinyurl.com/mc96ku7) per la propria struttura, ha richiesto nuove forniture per ultimare il restyling degli impianti produttivi di Solihull (Midlands) e per gli stabilimenti tecnologici di design e progettazione di Gaydon, nel Warwickshire.

L’arredo doveva rispecchiare alla lettera la filosofia dell’azienda. Se il “must” per l’arredamento dello studio di progettazione era l’organizzazione dello spazio e la funzionalità, la flessibilità era il focus di quello del reparto produttivo, dove bisogna esser pronti ad affrontare ogni richiesta, dalla lavorazione del singolo pezzo all’assemblaggio del veicolo. Lo stile doveva fondersi alla funzionalità, al comfort, alla comodità d’uso e, naturalmente, alla resistenza dei materiali e alla facilità di pulizia per garantire un ambiente rilassante e dall’impatto estetico gradevole per un buon lavoro.

In particolare, le due soluzioni d’arredo hanno riscosso un enorme successo per la grande varietà di armadi scelti che, declinati in versione a cassetti su ruote, ad anta scorrevole con vetro e a battente, hanno dato vita ad una soluzione lineare, pulita, efficiente ed ergonomica con comodissime postazioni di lavoro.

Se vi va, guardate la gallery fotografica! tinyurl.com/n7pcjr9

Fonte: http://tinyurl.com/q4jo593