è arrivato Teravacanze ,il nuovo portale di prenotaione on line! da oggi prenotare la tua vacanza è facile e veloce!

Eventi postato da Teravacanze || 10 anni fa

Teravacanze è un brand della azienda Teracom srl, leader in Italia per le telecomunicazioni via internet nelle strutture ricettive, parchi divertimento e pubbliche amministrazioni.

È un portale di prenotazione che nasce dall'esigenza delle aziende partner di promuovere in internet la propria struttura.

Prenotare da Teravacanze è facile e conveniente: accedendo alla pagina www.teravacanze.it è possibile, infatti, scegliere tra le oltre 200 strutture convenzionate (facilmente individuabili dalla cartina nella homa page) e ad un prezzo scontato fino al 20%.

Una volta scelta la struttura ed impostate le date desiderate, attraverso un codice voucher è possibile usufruire in maniera istantanea dello sconto: è sufficiente registrarsi e la percentuale è facilmente visibile a fianco di ogni struttura.

La novità rispetto agli altri portali riguarda, però, la prenotazione, che non è vincolante: non dovendo, infatti, il cliente versare alcuna caparra all'atto della prenotazione, non verrà addebitato nessun importo in caso di annullamento, anche qualora questo dovesse avvenire all'ultimo momento.

Infine, tutte le prenotazioni verranno gestite da un operatore sempre disponibile sia al telefono che nella live chat per assistere i clienti in ogni fase della prenotazione! È questa, infatti, la vera forza di Teravacanze, perchè offre sia al cliente che alla struttura la massima flessibilità.

 

Un passo indietro rispetto alla rigidità dei freddi portali di prenotazione on line, da mettere alla prova chiamando lo 0733.1875885 per conquistare uno sconto sicuro sulla tua vacanza!

Fonte: http://www.teravacanze.it