Le Tende frangisole si comportano molto bene in contesti che ricevono molta luce diretta

Salute e Benessere postato da ItalaSeo || 7 anni fa

Grazie alle lamelle orientabili che possono anche funzionare a gruppi indipendenti, Le Tende frangisole permettono di regolare con precisione l'afflusso della luce e del calore. Le Tende frangisole sono quindi una scelta interessante per chi vuole avere il controllo totale della quantità e la qualità della luce nella propria abitazione o nel proprio Ufficio.  

Le Tende Frangisole sono la soluzione ideale per Uffici e contesti residenziali. Il montaggio delle tende frangisole è semplicissimo, può essere istallata da chiunque in pocchissimo tempo. Sono previste due versioni per le Tende frangisole; manuale e a motore. . La tipologia di comando standard delle tende frangisole è a corda per il sollevamento della tenda ed ad asta per l'orientamento delle lamelle. 


Le Tende frangisole si comportano molto bene in contesti che ricevono molta luce diretta. Sono molto popolari anche negli uffici, proprio per la possibilità di garantire una luce constante, e di evitare fastidiosi riflessi sui PC.

 

Le tende frangisole sono adatte sia agli esterni che negli interni e sono realizzati in una varietà di materiali. Le tende frangisole in alluminio sono quelle più diffuse, ma ci sono varie scelte per i materiali , per esempio per gli interni in contesti abitativi esteticamente è molto bello la scelta del legno o di tessuti rigidi. 

Fonte: http://http://www.mefitende.it/