Ritorna a Bolzano la manifestazione pensata per tutti gli appassionati di natura, trekking e camping, il posto giusto in cui fare grandi affari!

Tempo Libero, la fiera dedicata al trekking e alla natura

Sport postato da grace_opt || 8 anni fa

Ritorna a Bolzano la manifestazione pensata per tutti gli appassionati di natura, trekking e camping, il posto giusto in cui fare grandi affari!


L’estate è ormai alle porte e le giornate sono sempre più soleggiate e piacevoli: non poteva esserci momento migliore per la fiera “Tempo Libero” manifestazione di Bolzano che si svolge dal 30 aprile al 3 maggio e che coinvolge ogni anno migliaia di visitatori trentini e 300 aziende specializzate nel mondo del trekking, outdoor, avventura, camping e vita all’aria aperta.

E’ stata prevista un’area Holidays, che sarà focalizzata sul tema del vacanze, con moltissime idee e proposte per l’estate 2015 ormai imminente e uno spazio sarà invece riservato al mondo del camping, con aziende specializzate in accessori campeggio e abbigliamento trekking.

A differenza di altre fiere simili, Tempo Libero è una manifestazione aperta la pubblico, al quale sono riservate tariffe scontate con “prezzo fiera” applicato sugli articoli in vendita nei diversi stand.

Quest’anno è stato creato lo spazio Alpine & Wellness Festival pensato per raccogliere in un’unica area le aziende che si focalizzano principalmente sul settore sportivo, trekking, fitness e palestre.

E’ stato previsto uno spazio dedicato alla cura del giardino e dalla casa, con un’ampia offerta di mobili da giardino, serre, articoli per il giardinaggio e per il relax nel confort della propria casa. 

Grazie al successo della passata edizione anche quest’anno è stata creata la sezione Cars & More, pensata per il pubblico altoatesino appassionato di motori. 

Una manifestazione ricca di eventi e opportunità e molto sentita dal pubblico, che ogni anno partecipa con entusiasmo condividendo la propria passione per la vita all’aria aperta con altri fan e con gli specialisti del settore.

Per maggiori acquistare online i migliori prodotti dedicati ad outdoor, trekking e campeggio vi invitiamo a visitare l’ eshop SurvivalShop.it