La tecnologia ci sta sommergendo di novità, applicazioni, nuovi apparecchi sempre più costosi ed efficienti, ma dinanzi a tutto questo gli amanti della tecnologia si sentono un po’ disorientati. T...

Tecnologia postato da stefano24 || 12 anni fa

La tecnologia ci sta sommergendo di novità, applicazioni, nuovi apparecchi sempre più costosi ed efficienti, ma dinanzi a tutto questo gli amanti della tecnologia si sentono un po’ disorientati.
Troppe informazioni ammassate, troppi dati posizionati senza alcun criterio, che non aiutano molto coloro i quali vogliono saperne di più riguardo ad un prodotto, nel reperire informazioni sull’acquisto o per semplice curiosità.
Il tutto diviene troppo macchinoso, troppo lento, e tutto questo non fa altro che scoraggiare coloro i quali vogliono essere sempre aggiornati riguardo la tecnologia e nell'intraprendere un qualsiasi tipo di documentazione e ricerca.
La colpa di tutto questo caos è da attribuire alle moltitudini di siti che cercano di raccontare il mondo tecnologico da un punto di vista solo esclusivamente commerciale e non in modo appassionato, servendosi di articoli molto tecnici scopiazzati un po’ di qua e un po’ di la, oppure articoli che raccontano sciocchezze, sorvolando sull'argomento di fondo.
Il punto di partenza del team di TecnicalWriter.it è basato su un’attenta analisi, realizzata con scrupolosità, infatti in seguito ad una dettagliata valutazione degli errori altrui, si è giunti alla conclusione migliore, operando in modo tale da immagazzinare un ottimo bagaglio di esperienza che nell’evoluzione dei tempi ha permesso di intraprendere la costruzione di un blog dedicato alla tecnologia ed alle novità che fanno parte degli argomenti più ricercati e più richiesti come :  communication, iphone, ipad, tablet, apple, tecnologia, informatica, telefonia, antivirus, social, network, nokia, samsung, motorola.
Insomma TecnicalWriter.it è stato capace di rendere un blog qualunque un vero e proprio filtro di tutte le informazioni che circolano sul web alla rinfusa.
E’ bastato raccogliere questo prezioso materiale, attribuendogli un ordine  e spiegandolo in modo semplice, senza sorvolare su dati tecnici per coloro i quali non disdegnano particolari informativi utili, il tutto lo potrete reperire al seguente sito, frutto di tanti sacrifici  http://www.technicalwriter.it/.
L'orgoglio per il nostro progetto nasce dalle molteplici visualizzazioni da parte di ogni diverso tipo di utente, che ogni giorno ci ringrazia del nostro operato, che rende più semplice l'approccio con questo mondo tecnologico cosi difficile da decifrare.
Insomma una volta visualizzato il sito avrete la possibilità di leggere recensioni sulle ultimissime novità oppure anche su notizie un po’ vecchiotte, potrete visualizzare guide sull'installazione di vari programmi, opinioni di utenti esperti o meno che mettono alla luce le loro esperienze.
Il nostro sito è stato ideato in modo molto semplice senza puntare su una grafica complessa e macchinosa, ma su un complesso facilmente intuibile, che non crea inceppi durante il caricamento.
Potrete immergervi nel nostro mondo grazie ad un grafica ESSENZIALE, per facilitare le persone meno esperte che vogliono comunque essere aggiornate senza alcun impedimento.
Vorremmo divenire un esempio per tutti i siti che sino ad ora hanno solo generato caos ingombrando il web senza nessun criterio, e vorremmo che dietro ad ognuno di essi ci fosse il minimo impegno, comparabile a quello che ogni giorno impieghiamo, per semplificare le cose e renderle più appetibili.

Fonte: http://www.technicalwriter.it