Nuova Villa Claudia è una Casa di cura convenzionata che offre TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI su alcune prestazioni. Nuova Villa Claudia offre TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI e di tariffe agevolate per chi esegue...

TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI E TARIFFE AGEVOLATE DI DOMENICA.

Salute e Benessere postato da Lambretta || 9 anni fa

Nuova Villa Claudia è una Casa di cura convenzionata che offre TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI su alcune prestazioni.

Nuova Villa Claudia offre TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI e di tariffe agevolate per chi esegue alcune prestazioni di domenica.

Come si accede  alle TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI  ?

Per accedere alle prestazioni in convenzione è necessario munirsi dell'impegnativa rilasciata dal medico di base.

Ogni singola ricetta può contenere  prescrizioni fino ad un massimo di 8 prestazioni della medesima branca.
La ricetta ha una validità di un anno durante la quale l'assistito deve effettuare o prenotare la prestazione ed usufruire delle TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI .

Molto spesso per alcuni esami dove le liste di attesa superano il tempo di durata della ricetta, la validità deve intendersi estesa fino al momento della effettiva prestazione.

Avvenuta la prenotazione il cittadino potrà usufruire delle TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI  presso una struttura privata pagando solamente il ticket previsto dall'attuale SSN. E' importante inoltre che nei casi di esenzione il medico al momento della prescrizione  compili il relativo campo.
Prima di accedere agli studi medici del poliambulatorio è necessario presentarsi agli sportelli di accettazione dove verrà effettuata l'accettazione e rilasciata la relativa fattura che dovrà essere conservata dal paziente e mostrata allo specialista prima della visita.

Le prestazioni di laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologiche su sangue, urine e campioni biologici in genere, a differenza delle altre prestazioni specialistiche e diagnostiche, non sono prenotabili.

Avvenuta la prenotazione, che puo' essere fatta telefonicamente o presentandosi allo sportello della Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia il cittadino dovrà pagare solamente il ticket previsto dall'attuale SSN.

E' importante inoltre che nei casi di esenzione per patologia,invalidità totale o parziale,gravidanza il medico compili il relativo spazio.Per effettuare il prelievo del sangue, l'esame urine o i tamponi faringei è sufficiente presentarsi allo sportello di accettazione muniti di impegnativa nell'orario prelievi (dalle 7.30 alle 10.30 tutte le mattine dal lunedi' al sabato).
E' inoltre possibile effettuare prelievi a domicilio su prenotazione.

Un servizio che offre la Casa di cura convenzionata Nuova Villa Claudia è la tessera family.

Come richiedere la tessera ?

Compila il modulo

riceverai direttamente a casa tua la nuova tessera

Compilando il modulo di richiesta della tessera family di Nuova Villa Claudia, si potrà usufruire delle TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI  e quindi  di uno sconto del 10% sulla prima prestazione e successivamente usufruire di ulteriori sconti ed agevolazioni sugli esami specialistici effettuati nella nostra Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia.