Parte oggi il raduno storico “Grand Tour Internazionale di Sicilia” organizzato da La Sicilia dei Florio, che quest’anno vede la collaborazione e il sostegno di automobile.it, piattaforma di annunci di...

Targa Florio: Grand Tour di Sicilia in compagnia di automobile.it

Eventi postato da Skiamazzo || 12 anni fa

Partendo oggi da Villa Trabia, a Palermo, la manifestazione quest’anno è associata alla 1000 Kilometri di Sicilia e si sposterà nel Messinese per poi dirigersi entro il 29 Maggio a Imera, passando per le isole Eolie.

Un tour da sogno per intenditori e non, che vedrà sfilare auto d’epoca rare e spettacolari.
Sono  20 gli equipaggi partecipanti che saranno protagonisti di un evento quest’anno ancora più eccezionale in virtù dei festeggiamenti dei 105 anni della Targa Florio.

“Non potevamo non sostenere quest’evento così significativo, parte integrante della tradizione radunistica italiana” afferma con entusiasmo Marilda Qerimi, county manager di automobile.it “supportare eventi come questo è per noi importantissimo, per il sostegno del settore, del mercato, e degli appassionati”.

Quest’evento, che aspira a diventare la 1000 Miglia del sud, anche quest’anno ha iniziato il suo percorso con un´equipe d’eccezione e le immagini saranno disponibili online, subito dopo l’evento, sul profilo Facebook di automobile.it.

Seguite automobile.it anche sulla pagina facebook, con foto e news sempre aggiornate:

 http://www.facebook.com/www.automobile.it

sito ufficiale:  http://www.automobile.it