Zen-bazar un nuovo ecommerce per idee regalo e non solo.

Tante idee regalo per ogni occassione!

Economia postato da cewfor || 13 anni fa

Devi fare un regalo e non sai dove e cosa comprare? Beh, questo sito può venirti in aiuto è Zen-bazar un negozio online che offre una vasta scelta di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Ecco l'elenco delle categorie presenti: Elettronica, occhiali, lingerie, profumi, bigiotteria, gioielleria, informatica, thye lingerie, casa, orologi, lettori mp3/mp4, lingerie sexy completino, abbigliamento uomo/donna/bambini e accessori moda e nel corso del tempo verranno aggiunti sempre nuovi prodotti e categorie di qualità. Ogni articolo viene descritto in modo completo, con foto  e dati tecnici.
Il sito è strutturato in modo semplice, offrendo tutti gli strumenti del negozio on line, l’utente una volta individuato l’articolo, che potrà reperire anche mediante un semplice motore di ricerca, dovrà loggarsi per completare l’ordine, se non è registrato, potrà iscriversi gratuitamente e senza impegno. Aggiunti i prodotti al carrello e terminato lo shopping andrà alla cassa, scegliendo il metodo di spedizione e il pagamento preferito tra quelli messi a disposizione. Si va dalla spedizione tradizionale (mediamente 1 settimana per ricevere il prodotto) a quella con pacco assicurato (mediamente 48 ore per ricevere il prodotto), mentre per i pagamenti si può optare tra paypal ma anche alla classica ricarica della postepay. L’utente, in ogni momento potrà verificare lo stato dell’ordine cliccando sull’apposito link.
La serietà e le garanzie offerte dal sito sono imprescindibili, potrà contattare il sito in vari modi, tra cui il classico modulo dei contatti, se poi il cliente non sarà soddisfatto dell’acquisto potrà avvalersi del diritto di recesso, secondo la disciplina del D.lgs n.185 del 22/05/1999 o in caso di articolo difettoso potrà renderlo, ottenendo la sostituzione.
Ci sono ovviamente le classiche pagine di informazioni, il chi siamo, dove siamo e le pagine sui termini e le condizioni del sito, dove potrete approfondire i temi trattati in questa recensione.