Olga Kurylenko è apparsa un paio di Elizabeth McGovern Zwanziger rubare consigli di stile, come in un classico abito swing Pois uscirono nella notte di Mercoledì. La ragazza di bellezza di Bond sci...

suoi fiori per completare abito dettagliata

Attualità postato da vcusitf || 7 anni fa

Olga Kurylenko è apparsa un paio di Elizabeth McGovern Zwanziger rubare consigli di stile, come in un classico abito swing Pois uscirono nella notte di Mercoledì.
La ragazza di bellezza di Bond scivolato su un numero annata dolce come Downton Abbey Elizabeth scambiato trust sua contessa di Grantham vesti per un tubino nero chic.
Elizabeth e Olga stava partecipando alla cena Charles Finch e Jean Pigozzi con Mulberry presidente Godfrey Davis in Harry Bar.
Elizabeth, che è stato ripreso il suo ruolo nella favorito ITV il mese scorso che mostra le sue credenziali di stile presenti come tirati su una profonda labbra rosse guardare i suoi fiori per completare abito dettagliata.
Il 53-year-old ha dato la sua immagine un aggiornamento con un paio di stivali alti fino al ginocchio, come l'abito di sotto del taglio dritto ginocchio.
Downton saltato un paio di anni, quando ritorna sugli schermi nel mese di settembre, portando il dramma storico negli anni venti travolgente.
La scelta di ispirazione vintage per l'evento di moda il Mercoledì sera è stata Olga che ripongono la loro forma alta e slanciata in un abito pura con il loro numero di button-up con scarpe col tacco alto delicato abbinamento.
Indossava un sacchetto bianco Mulberry, in omaggio alla borsa di marca e rotolò il suo lato divise serrature in uno stile classico rotolato sul collo.
L'attrice francese che una volta ha giocato braccio destro di Daniel Craig in Quantum of Solace Gillne, ha dimostrato la sua naturale bellezza camera-ready come hanno raschiato i capelli dal viso a vantare una carnagione rugiada naturale.
L'ultima Bond girl del franchise è stato annunciato la scorsa settimana di aderire, con un'altra attrice francese si unì ai 34 anni scarpe.
Paris-nata Lea Seydoux, 29 anni, si dice che abbia Buykleid firmato il contratto ambito di aderire al 2015 di Bond strumentazione per il follow-up a Skyfall.
Lea, che è apparso anche in Mission Impossible: Ghost Patrol e di Quentin Tarantino Bastardi senza gloria, lavorerà con il regista Sam Mendes, che era responsabile per l'ultima rata del favorito eroe d'azione.