Chissà se gli astri influenzano le scelte d’acquisto degli arredamenti industriali? Secondo lo “speciale oroscopo di Fami Storage Systems”, possono esserci similitudini “astrali” tra le caratterist...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Chissà se gli astri influenzano le scelte d’acquisto degli arredamenti industriali?

Secondo lo “speciale oroscopo di Fami Storage Systems”, possono esserci similitudini “astrali” tra le caratteristiche di un prodotto e quelle di un segno zodiacale che incidono sulle varie preferenze.

Prendiamo ad esempio il CANCRO, segno d'acqua dominato dalla Luna. I nati sotto questo segno possiedono una sensibilità straordinaria che li rende eccezionalmente emotivi. La grande sensibilità del Cancro si riflette in una chiara propensione alla vita tranquilla, in cui sa donare sicurezza. Non ha grandissima ambizione ma compie il proprio dovere con dovizia, senza mai strafare.

Voi del Cancro, che fate della sicurezza le fondamenta della vostra quotidianità, stando gli astri di Fami Storage Systems avete il vostro alter ego negli armadi porta pc (tinyurl.com/nago8ct), la corazza protettiva del vostro computer contro la sporcizia, la polvere e i danneggiamenti esterni.

Certificato secondo la norma CEI EN 60204-1 (tinyurl.com/n3nn7oj), l’armadio porta pc di Fami Storage Systems è dotato di: porta con serratura di sicurezza e vetro in policarbonato; piano estraibile porta tastiera; impianto elettrico con interruttore magnetotermico e prese italiane bivalenti, schuko, inglesi, francesi e svizzere; ventola di raffreddamento con filtro antipolvere (per evitare il surriscaldamento del pc); vano inferiore con possibilità d’inserimento di piani estraibili e piani regolabili in altezza per l’alloggiamento di hardware e stampati. A richiesta, possono anche essere forniti completi di zoccoli o di base con ruote.

Le stelle di Fami Storage Systems designano il momento giusto per l’acquisto dell’articolo WFAS16011204 (tinyurl.com/qdly53l).

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1867