La “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 240 imprese n...

Successo dell’Expo Digitale Internazionale dell’Indumento e dei Beni di Consumo

Italia postato da jacksmithsvmh || 2 anni fa

La “International Garment and Consumer Goods Digital Expo”, ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, si è tenuta con successo dal 1 al 3 dicembre. Più di 240 imprese nazionali cinesi di qualità elevata provenienti da Zhejiang, Guangdong, Mongolia Interna, Liaoning, Shandong sono state selezionate per partecipare alla mostra. La mostra ha riunito online acquirenti professionisti provenienti da Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Germania e altri paesi europei. I prodotti esposti comprendevano scarpe, borse e relativi accessori, beni di consumo quotidiani e altri prodotti.

La mostra è stata ampiamente promossa nei paesi europei in modo diversificato, e gli acquirenti professionisti sono stati invitati a visitare e acquistare nella mostra attraverso un’attrazione precisa. Ciò ha aiutato le imprese a realizzare la mostra e la negoziazione online, compensando il “punto di rottura” causato dalla sospensione della mostra offline a causa dell’epidemia. Questa mostra ha offerto una nuova soluzione al commercio tradizionale in un modo nuovo e ha rafforzato ulteriormente il docking e l’aggregazione dell’offerta e dell’approvvigionamento, aiutando le imprese nazionali cinesi a cogliere gli ordini, espandere il mercato e aumentare la fiducia senza uscire di casa. Durante la mostra, i lati dell’offerta e dell’approvvigionamento hanno realizzato una comunicazione interattiva istantanea per mezzo di grafica, comunicazione di testo online, audio e video, migliorando notevolmente l’effetto dell’esposizione e l’efficienza del matchmaking, con grande apprezzamento delle imprese.

La mostra digitale ha seguito da vicino la domanda del mercato dell’abbigliamento e dei beni di consumo in Cina e in Europa, ha efficacemente aiutato le imprese cinesi nel commercio estero a superare la barriera epidemica, ha creato una piattaforma di comunicazione digitale a distanza zero, a basso costo e ad alta efficienza per le imprese nel commercio estero. Questo ha ulteriormente promosso la cooperazione economica e commerciale tra la Cina e i paesi europei per garantire una costante, duratura e solida cooperazione economica e commerciale tra la Cina e i paesi europei.