Il piacere di vivere nella città eterna circondati dal lusso e dalla tranquillità; a pochi passi dal centro dell'alta moda e dello charme. Tutto questo è possibile vivendo in una vialla a Roma

Italia postato da villalusso || 11 anni fa

Roma è di continuo affollatissima di turisti; le persone vengono qui a cercare un pezzo di storia, quella storia epica che per secoli ha segnato il nostro paese. Il mercato immobiliare sta cercando di andare incontro a chi sogna di scoprire delle ville a Roma.

La nostra azienda sta gestendo molte ville a Roma, stabili di vero prestigio e ricercatezza. Le nostre ville a Roma si rivolgono ad un pubblico che cerca il massimo del lusso e del comfort.

Esistono molte ville a Roma in vendita situate in pieno centro storico, che quindi consentono di vivere a pieno quell’atmosfera magica che permea la città; chi non vorrebbe avere un super attico con vista su Piazza Navona? Le ville a Roma sono molto richieste anche da chi viaggia per affari e la sera sogna cullarsi nella tranquillità e nell’intimità di una casa, piuttosto che spostarsi da un albergo all’altro.

Ville a Roma in vendita immerse in parchi verdeggianti e piacevoli giardini

Le nostre ville in vendita appena fuori Roma sono circondate da oasi di verde, con ettari di prato e giardino, il tutto arricchito da ampie piscine.

Si possono quindi trovare ville a Roma a pochi chilometri dalla città, in modo da essere sufficientemente appartati per godersi il massimo della tranquillità ma altrettanto vicini per uscire a fare una passeggiata in pieno centro storico, attraversato da vie della moda realmente esclusive (come via Condotti) che offrono i marchi più importanti della moda italiana e non solo.

 

Per tutti questi motivi sta progressivamente accrescendo il numero di persone che cercano ville a Roma.

Fonte: http://www.lionard.it/villa/roma.php