Lo Studio Ghirelli s.a.s. è un’agenzia immobiliare composta da professionisti uniti dalla passione per il loro lavoro, un team di tecnici con il compito di seguire e consigliare attentamente la cli...

Economia postato da marcowebpress || 8 anni fa

Lo Studio Ghirelli s.a.s. è un’agenzia immobiliare composta da professionisti uniti dalla passione per il loro lavoro, un team di tecnici con il compito di seguire e consigliare attentamente la clientela, accompagnandola in tutte le fasi di compravendita e affitto.

I servizi offerti riguardano prevalentemente l’affitto e la vendita di immobili, ville, case coloniche e uffici nella zona di Forlì (FC) e nel territorio romagnolo limitrofo.

Una realtà imprenditoriale, quella dell’agenzia Ghirelli, che nasce nel 1996 e, da allora si confronta quotidianamente con il mercato immobiliare, garantendo valori aggiunti quali professionalità, competenza e discrezione.

Un’esperienza maturata nel tempo grazie anche all’aggiornamento costante delle risorse professionali che rendono lo Studio Ghirelli, una realtà solida e dinamica oltre a un riconosciuto punto di riferimento nel settore immobiliare locale.

I motivi per affidarsi a questa agenzia immobiliare forlivese sono innumerevoli, e riguardano soprattutto:

· l’assistenza burocratica, necessaria per un processo di vendita sicuro e garantita anche ad affare concluso;

· la profonda conoscenza del mercato da parte dei consulenti interni, che permette di effettuare una valutazione di mercato in termini precisi e tempestivi;

· l’aiuto nella definizione del prezzo di vendita che tenga conto di diversi e molteplici fattori, non sempre correlati tra loro e in costante mutamento. Una giusta valutazione evita infatti inutili aspettative e perdite di tempo;

· la possibilità di stringere accordi con primari Istituti di Credito per l’ottenimento di mutui e finanziamenti, oltre ad offrire diversi immobili acquistabili con diritto di riscatto;

· il supporto ai proprietari di immobili in locazione che comprende anche l’opzione di affitto protetto (sei mesi di affitto garantiti, tutela legale ed eventuale rimborso danni).

 Un leader del settore degli immobili con una visione lungimirante e contraddistinto dalla cura scrupolosa del rapporto con la clientela.

Questo e molto altro è Studio Immobiliare Ghirelli: “la tranquillità della tua scelta immobiliare”.

 

 

Per informazioni e contatti:

STUDIO IMMOBILIARE GHIRELLI S.A.S. DI CARLO GARRIPOLI & C.

Viale Roma, 93 - Forlì (FC)

Tel. 0543 89284

 e-mail: info@studioimmobiliareghirelli.it

Fonte: http://www.studioimmobiliareghirelli.it