Ti piacerebbe migliorare il tuo modo di studiare anche da casa?

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Ti piacerebbe migliorare il tuo modo di studiare anche da casa?

Coronavirus, ci troviamo di fronte ad un vero problema di apprendimento per gli studenti. 

Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano come impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.

Ecco che i Ministri Volontari possono aiutare, con la Tecnologia di studio, disponibile gratuitamente online.

L. Ron Hubbard, creatore del programma dei volontari, ha colmato questa lacuna con la prima e unica tecnologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica. Ha chiamato questa scoperta “Tecnologia di Studio”.

Questa tecnologia insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio.

La Tecnologia di Studio non ha niente a che vedere con la cosiddetta “lettura veloce” o con altri artifici mnemonici (relativi alla memoria). Tali metodi si sono dimostrati inefficaci nell’aumentare la capacità di capire l’argomento studiato o la capacità di leggere e scrivere. La Tecnologia di Studio spiega come si deve studiare per capire una materia e metterla in pratica.

Puoi fare il corso secondo la tua velocità personale. In altre parole, non vi è un termine preciso entro cui completarlo. Il corso è un servizio per te, ed è gratuito.

Puoi ricevere la formazione gratuita on line per migliorare la capacità di studiare, clicca sul sito: www.it.volunteerministers.org

 scientology-handbook-01-technology-of-study_640_it.mp4

Fonte: http:/www.ministrovolontario.it