Gli anelli fallici sono quegli anelli inseribili sul pene. Immaginate di avere un anello e di inserirci all’interno il vostro organo riproduttore. Questi giocattolini plastici nascono nell’epoca mo...

Strutturazione del Piacere Con gli Anelli Fallici

Intrattenimento postato da FabianaMi || 6 anni fa

Gli anelli fallici sono quegli anelli inseribili sul pene. Immaginate di avere un anello e di inserirci all’interno il vostro organo riproduttore. Questi giocattolini plastici nascono nell’epoca moderna. Si può affermare con certezza che si siano cominciati ad utilizzare da tempi remoti ma la loro evoluzione in oggetti commercializzabili e del piacere è avvenuta in epoca recente. Se siete uomini alla ricerca di piacere sessuale fuori o dentro l’amplesso, qui c’è la soluzione per voi. Da ormai molto tempo questi giocattoli del godere non conoscono crisi. Provati e acquistati ormai dalla quasi totalità del genere maschile, rappresentano un buon ausilio per tutti quelli che non vogliano privarsi un piacere intrinsecamente sessuale. E se per voi sono una novità, non vi rimane altro da fare che leggere quello che sto per scrivervi. Uomini di tutti il mondo… rimarrete estasiati dalla descrizione e dalle infinite varietà che il mercato degli anelli fallici ha da offrirvi!

 

Anelli Fallici per Tutti

Per garantire un’esperienza conoscitiva valida è opportuno instaurare col lettore una considerazione, che è anche un po’ un dato di fatto. Qualora desideriate arricchire la gamma di prodotti sessuali che danno piacere, questo oggettino è quello che fa al caso vostro. Se – invece- siete alle prime armi con questi oggetti, ascoltate quello ho da dirvi. E’ una valida lezione sessuale. Ma partiamo dall’inizio. L’anello fallico che tutti voi conoscerete è – senza ombra di dubbio – quello normale, in silicone. Basterà inserire il vostro pene all’interno e – grazie ad una leggera costrizione dei vasi sanguigni – il vostro pene rimarrà in erezione molto più a lungo. Si inserisce e si appoggia fino alla base dell’asta del pene. Semplice, vero? Il secondo tipo di anello fallico che avrà sicuramente catturato il vostro interesse è questo oggetto unito ad un piccolo vibratore. Pensate al piacere che potrà arrecarvi un oggetto del genere una volta che ci avrete inserito il vostro membro e abbiate azionato la piccola batteria che dà vita al vibratore. Una goduria vera e propria! Per gli amanti delle sensazioni ruvide abbiamo invece gli anelli fallici con superfice non liscia. Siete interessati ad un leggero grattamento testicolare, una volta inserito l’oggetto? Questo – allora – è il toy che fa per voi! Che aspettate? Per quanto riguarda la colorazione e i materiali… i colori sono vari e i material, altrettanto. Dal viola, verde, blu, nero, rosa, giallo e chi più ne ha più ne metta!

 

E i Prezzi?

I prezzi sono irrisori: si va da una decina di euro per il modello base in silicone fino a qualche decina di euro per quello completo anche di vibrazione. Un prezzo accessibile e risultati garantiti. Un ottimo rapporto qualità-prezzo! Se fossi in voi, proverei questo giocattolino dalle superbe capacità; capace di arrecare piacere, non alleggerirà il vostro portafogli! Godrete e rimarrete soddisfatti dell’acquisto. Anche il vostro pene vi ringrazierà!

 

I Consigli Utili

L’esperto consiglia a tutti gli uomini che siano interessati ad acquistare questo giocattolo di abbinare il suo utilizzo ad un po’ di unguento – o una qualsiasi lozione oleosa (non tossica o irritante)- , così da facilitare lo scorrimento dell’anello lungo l’asta del pene. Così facendo, proverete forti sensazioni, profonde emozioni e grande godimento. Oleate il vostro organo, inseritelo nell’anello e azionate il vibratore. Un grande senso di benessere vi pervaderà da capo a piedi, garantendovi l’emozionalità che avete sempre cercato. E’ possibile utilizzare l’oggetto in questione anche durante un rapporto sessuale con il proprio partner, così da stimolarvi tutto l’organo e tutta la mente. Che cosa state aspettando? Provate questi prodotti e la magia sessuale comincerà a far parte di voi, del vostro universo intimo ma anche delle vostre più recondite emozioni feconde.