Strenx® 1100 Plus è l'acciaio SSAB ad alte prestazioni. Scopri i suoi vantaggi

Strenx® 1100 Plus: l’acciaio SSAB dalle alte prestazioni

Lavoro postato da AleLonghi || 3 anni fa

Strenx® 1100 Plus: ottime prestazioni e vantaggi garantiti

L’acciaio laminato a caldo Strenx® 1100 Plus ad alta resistenza ha proprietà di saldatura uniche e, grazie alla sua eccellente saldabilità e flessibilità, è ideale per il sollevamento di bracci, gru e relativi telai nonché di altre attrezzature di sollevamento.


Tra i vantaggi che l’acciaio Strenx® 1100 Plus porta con sé possiamo elencare:


·        spessore e flessibilità

·         tolleranze pressoché totali

·         saldatura eseguibile a temperatura ambiente


L'acciaio Strenx® 1100 Plus non presenta punti deboli, in quanto la resistenza, l'allungamento e le proprietà di impatto dell'area saldata corrispondono ai valori minimi garantiti del materiale di base. Per questo motivo, Strenx® 1100 Plus è ideale per la costruzione di strutture avanzate.


Strenx® 1100 Plus è una scelta eccellente per le attrezzature di sollevamento in quanto consente saldature ancora più forti. L’acciaio consente attrezzature più leggere, ma che raggiungono livelli di resistenza più elevati risparmiando carburante. Strenx® 1100 Plus è infatti progettato per aumentare le prestazioni e la produttività, risparmiando i costi.

 

SSAB: l’impegno per un mondo migliore


L’azienda nordica SSAB si distingue da sempre per la produzione di materiali eccellenti, punto di riferimento nella siderurgia di tutto il mondo.
SSAB è un'azienda siderurgica nordica e statunitense globale che conta dipendenti in oltre 50 Paesi e impianti di produzione in Svezia, Finlandia e Stati Uniti.


I prodotti e i servizi SSAB da sempre vengono sviluppati in stretta collaborazione con i clienti con l’obiettivo di dare vita a un mondo migliore.