Se sei intenzionato ad allestire il tuo Fiat Ducato per farne il tuo fedele compagno di lavoro quotidiano, abbiamo qualcosa da dirti. Che tu sia un artigiano, un piccolo imprenditore edile o un add...

Lavoro postato da Store Van || 10 anni fa

Se sei intenzionato ad allestire il tuo Fiat Ducato per farne il tuo fedele compagno di lavoro quotidiano, abbiamo qualcosa da dirti. Che tu sia un artigiano, un piccolo imprenditore edile o un addetto alla gestione d’impianti non perdere l’occasione di saperne di più e meglio.
Sul sito web Store Van - Allestimento per veicoli commerciali puoi visualizzare l’ampio assortimento di prodotti per officina mobile specifici per ogni versione del veicolo in commercio (stando al passo e al tetto) oppure puoi passare in rassegna le fotografie che raccontano di realizzazioni già “in uso”. Adesso, però, non andare via; guarda il cambiamento operato al furgone di un cliente che si occupa d’impiantistica.
Avendo a disposizione una buona volumetria da sfruttare, la progettazione si è concentrata sull’elaborazione di due combinazioni metalliche, collocate l’una di fronte all’altra, sulle fiancate del vano di carico. A sinistra, s’innalza una scaffalatura formata da vano con portello ribaltabile, vasche, cassetti, ripiani, piani estraibili per valigette, armadio con serratura, traverse con cinghie ferma valigette; a destra, spicca l’utilissimo banco da lavoro con piano d’appoggio in faggio, cassetti, piani estraibili e vano con portello ribaltabile, potenziato dalla presenza di cassette trasparenti practibox e banco morsa basculante.
Come sempre, non mancano alcuni dei nostri accessori più richiesti: impianto a Led, sella reggicavo, porta rotoli di carta, kit lavamani, vano porta bombolette.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Furgoni/Febbraio2011_Ducato.html