Grande afflusso di gente alla 17° edizione "Fira 'd Zola".

Store Van è tornata a Zola Predosa (BO) per partecipare a “Fira 'd Zola” 2013.

Eventi postato da Store Van || 10 anni fa

Anche quest'anno, nei giorni dal 19 al 21 luglio, il centro di Zola Predosa, poco distante dal capoluogo emiliano, ha ospitato "Fira 'd Zola", la consueta mostra mercato legata alle particolarità storiche, culturali, gastronomiche ed artigianali del territorio che riunisce diverse realtà locali rivolgendosi ad un pubblico notevolmente vasto.
Anche quest’edizione, la diciassettesima, è stata una buona occasione di promozione per l’equipe Store Van di Anzola dell’Emilia (BO) che ha scelto di parteciparvi, per la seconda volta consecutiva. Condividendo lo stand con la concessionaria Renault di Bologna ”Reno Motor Company" e "L'idea – grafica e adesivi per furgoni" ha conquistato la visibilità delle piccole-medie imprese e dei singoli artigiani con una proposta varia, completa e convenevole per tutti colori che per il proprio lavoro hanno bisogno di un furgone. Piazza G. Di Vittorio ha fatto da palcoscenico ad uno degli spettacoli più apprezzati della fiera: il furgone Fiat Ducato dimostrativo degli allestimenti Store Van, un Dacia Dokker, messo a disposizione da Reno Motor Company, altrettanto attrezzato come officina mobile, un nuovo Renault Kangoo personalizzato con gli adesivi pubblicitari delle tre aziende, e Twizy, l’ecologico “duetto” elettrico di ultima generazione.
Interessante, bello, funzionale, innovativo, grande… sono questi alcuni degli aggettivi più pronunciati dal pubblico in visita presso lo stand, molti dei quali erano operatori delle guardie ambientali e clienti già acquisiti tornati a verificare eventuali novità proposte.