Disegnato in base alle direttive di un’azienda che gestisce la rete dei trasporti pubblici urbani di una grande città, presentiamo il migliore allestimento Store Van progettato a settembre 2014. Si...

Lavoro postato da Store Van || 9 anni fa

Disegnato in base alle direttive di un’azienda che gestisce la rete dei trasporti pubblici urbani di una grande città, presentiamo il migliore allestimento Store Van progettato a settembre 2014.

Si tratta di un’officina mobile per l’assistenza a mezzi di trasporto pubblico terrestre, elaborata per un Fiat Ducato L2H2, il più grande dei veicoli commerciali del brand torinese.

Il vano di carico del veicolo è stato dotato di scaffalature componibili e attrezzature specifiche dell’attività di assistenza a mezzi in avaria.

Nella fattispecie, la fiancata sinistra mostra uno SCAFFALE che, composto di cassetti, vasche con divisori, un piano d’appoggio rinforzato per il compressore e il vano a giorno per il generatore elettrico, funge da “magazzino” delle attrezzature e dei pezzi di ricambio.

La fiancata destra del furgone, “ristretta” dalla presenza della porta laterale, offre lo spazio giusto all’installazione di un BANCO DA LAVORO con piano in multiplex, ripiani con divisori e portello ribaltabile in alluminio, accessoriato con le cassette portaminuterie e un banco morsa basculante.

La soluzione d’allestimento illustrata integra due arrotolatori elettrici, uno pneumatico e le due barre fermacarico con cinghia, in zona retrocabina, così come il portatutto con slitta portascala sul tetto del veicolo.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Ottobre2014_Ducato.html