E' partito il mega tour di sua maesta' Sting, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, proseguirà il suo tour mondiale in Europa e Regno Unito sino a fine  autunno. Il Symphonicity...

Sting in Tour

Eventi postato da Benedetto || 13 anni fa

E' partito il mega tour di sua maesta' Sting, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, proseguirà il suo tour mondiale in Europa e Regno Unito sino a fine  autunno. Il Symphonicity tour, che e' gia' partito da Vancouver il 2 giugno  proseguirà in Nord America – già tutto esaurito per l’estate, vedrà Sting esibirsi nei suoi brani più famosi ri-arrangiati in chiave sinfonica. La Royal Philharmonic Concert Orchestra sarà diretta dal Maestro Steven Mercurio (Pavarotti, Bocelli).
Il tour europeo partirà il 3 settembre dal Konserthus di Oslo e continuerà il 5 settembre al Royal Theatre di Copenhagen. Il 5 ottobre Sting, accompagnato dalla Northern Sinfonia Orchestra, si esibirà in una performance speciale alla Sage Hall di Newcastle, sua città natale. Il 1°  ottobre sara' al Royal Albert Hall di Londra e finalmente in Italia ci saranno 3 show– il 25 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 2 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 10 novembre a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia (per la rassegna ‘It’s Wonderful’ dell’Accademia di Santa Cecilia). A settembre il tour farà inoltre tappe a Stoccolma, Helsinki, Berlino, Colonia e Parigi, per poi toccare Dublino, Nantes, Anversa, Amburgo, Francoforte e Stoccarda in ottobre; nel mese di novembre verranno infine aggiunti concerti a Torino e Vienna.

Le date in vendita con TicketOne:
25 ottobre Firenze, Teatro Verdi
2 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
3 novembre Torino, Palaolimpico
10 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica