Il marchio Sting di De Rigo Vision ha in serbo una sorpresa per la primavera 2013! Ormai manca veramente poco: il 18 marzo, infatti, andrà online il concorso Sting Hero (www.stinghero.it) dedicato...

Intrattenimento postato da artemiorugantini || 11 anni fa

Il marchio Sting di De Rigo Vision ha in serbo una sorpresa per la primavera 2013! Ormai manca veramente poco: il 18 marzo, infatti, andrà online il concorso Sting Hero (www.stinghero.it) dedicato a tutti i fan del brand e anche a chi fan ancora non è, ma vuole provare a mettersi alla prova e a vincere i molti premi messi in palio.

Sì, perché il montepremi ammonta a 6.851 € e di premi ce ne sono veramente tantissimi, ma tranquilli, non c’è bisogno di aspettare la fine del concorso per provare a vincerli! Si va dai biglietti per il cinema agli smartphone, per finire con un super fantastico viaggio a New York per il primo classificato, la cui vincita è subordinata all’acquisto di un paio di occhiali Sting.

E già, il primo premio, che andrà al vincitore finale, è un bellissimo viaggio a New York per due persone! Ma per scoprire chi se lo aggiudicherà bisogna aspettare il 16 giugno, data di conclusione del concorso. Non sarà semplice… 

Nel frattempo chiunque voglia tentare la scalata della classifica, può farsi avanti: il concorso è aperto a tutti i residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, dai 14 anni in su! Se siete bravi, potete aggiudicarvi un paio di biglietti per il cinema o uno dei 4 Samsung Galaxy SII che verranno assegnati rispettivamente ogni due e tre settimane ai primi classificati.

Che aspettate? Sting Hero inizia settimana prossima! Se volete partecipare, è possibile iscriversi e trovare il regolamento su www.stinghero.it dal 18 marzo 2013 fino al 16 giugno 2013. 

Sono previste 13 prove per 13 settimane, 1 prova a settimana. Può sembrarvi lunga la strada da percorrere, ma il divertimento è assicurato! In più per aiutare i concorrenti, Sting ha previsto la pubblicazione settimanale di indizi che precedono le prove e suggeriscono all’utente come fare per superarle. Insomma, una vera e propria sfida!

Come suggerisce il nome, i supereroi sono il tema scelto da Sting per questo concorso e già come per l’ultima campagna advertising del marchio, la grafica si contraddistingue per colori vivaci e toni pop, in linea con le nuove collezioni e con il mood del brand.

Scopo del concorso è guadagnare la super vista, diventare Sting Hero e ritrovare i super occhiali, per farlo i concorrenti dovranno superare le prove  che verranno pubblicate su www.stinghero.it dal 18 marzo.

Tutto è pronto dunque, ed è stato preparato nel minimo dettaglio. Non manca che il “via”, vi aspettiamo tra una settimana su www.stinghero.it. 

Fonte: http://www.stinghero.it