Per sei puntate le specialità biologiche dell’azienda marchigiana   saranno le protagoniste della serie televisiva condotta da Monica Bianchessi     San Lorenzo in Campo, 05 maggio 2016 – LUZI F...

STAY TUNED LUZI FOODS E’ ON AIR SUL CANALE DIGITALE ALICE

Italia postato da nuova comuni || 7 anni fa

Per sei puntate le specialità biologiche dell’azienda marchigiana

 

saranno le protagoniste della serie televisiva condotta da Monica Bianchessi

 

 

San Lorenzo in Campo, 05 maggio 2016LUZI Foods in onda sul canale digitale Alice. Alcune delle specialità dell’azienda marchigiana, paste, farine, cereali e legumi, tutti prodotti certificati bio, saranno le protagoniste per un totale di sei puntate della serie televisiva “Pronto in Tavola”.

 

 

 

Monica Bianchessi, da otto anni conduttrice e chef del programma ha scelto, infatti, alcuni prodotti LUZI Foods per ideare sane e gustose ricette che proporrà nelle seguenti date: 3-4-5 maggio e 10-11-12 maggio.

 

 

 

Si tratta di un traguardo gratificante e inatteso per la famiglia LUZI che da generazioni coltiva terreni situati tra le provincie di Pesaro Urbino e Ancona sviluppando produzioni di cereali e legumi tipiche del territorio e le cui lontane tradizioni sono portate avanti oggi con passione dai fratelli Gianluigi e Andrea che hanno adottato metodi di coltivazione sostenibili e a basso impatto ambientale.

 

 

 

Nella puntata di martedì 3 maggio Monica Bianchessi proporrà strozzapreti integrali di farro e fave biovegan con pesto mediterraneo, mercoledì 4 sarà la volta di penne integrali di farro bio con ratatouillee e giovedì 5 sedanini di solo legumi bio vegan con cime di rapa e bucce di patate fritte.

 

 

 

Nella seconda tranche di puntate in programma, vedremo come protagonisti gli spaghetti integrali di farro bio con sugo estivo di cozze, il farro perlato bio con pesto di erbette e baccalà e infine frolla alle mele con farina di farro integrale bio. Tutto ovviamente a marchio LUZI Foods.

 

 

 

Stay tuned dunque e sintonizzatevi nelle date indicate sul canale 22 del digitale terrestre o in streaming per scoprire il mondo LUZI Foods e per conoscere le saporite e salutari ricette proposte da Monica Bianchessi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Nuova Comunicazione


 

Laura Ravasio cell.  348 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com

 

www.nuovacomuncazione.com