Modelli di questa serie di stampanti sono la stampante ZT220 e la stampante ZT230.

Tecnologia postato da snap srl || 9 anni fa

 

La nuova serie di stampanti ZT200 si presenta con un design compatto ed elegante e di dimensioni ridotte tali da consentire un facile inserimento in tutti gli ambienti lavorativi.

 

La serie ZT200 è stata progettata per la massima semplicità d’uso, versatilità e resa. Infatti per queste stampanti è richiesta una formazione minima dell’operatore in quanto le opzioni di configurazione sono immediate, il funzionamento intuitivo nonché gli interventi di assistenza e manutenzione sono minimi.

 

Modelli di questa serie di stampanti sono la stampante ZT220 e la stampante ZT230. La ZT220, la più economica stampante da tavolo Zebra, con un capacità nastro da 300 m è ideale per applicazioni di etichettatura con codici a barre che non richiedono frequenti modifiche di etichette. La ZT230 invece si caratterizza per un telaio robusto completamente in metallo, con una capacità nastro di 450 m ed è ideale per applicazioni di etichettatura che richiedono frequenti modifiche di etichette.

 

In generale le stampanti della serie ZT200 sono consigliate per settori quali:

 

·         produzione (semilavorati,numeri di serie prodotti,etichette per imballi, etichette di stoccaggio);

 

·         trasporti e logistica (prelevamento ordini/imballaggio, spedizione/ricevimento merci, etichettatura di conformità, smistamento veloce);

 

·         sanità (ordini, etichettatura campioni, tracciabilità beni);

 

·         vendita al dettaglio (cartellini per articoli, etichettatura scaffali, spedizione, resi);

·         pubblica amministrazione (tracciabilità di beni, etichettatura logistica, gestione magazzino).

Fonte: http://www.snapweb.net