Un web Magazine che rappresenta uno spazio aperto e interattivo grazie anche alla presenza del suo Forum su cui le mamme possono scambiarsi opinioni o trovare risposta ai propri dubbi fino addirittura...

Cultura e Società postato da prelude || 12 anni fa

Spaziomamma.com porta una ventata di aria fresca nel segmento dei siti femminili. Innovativo per grafica e contenuti, è nato per dare non solo alle donne in attesa e alle neomamma uno spazio dove trovare consigli e risposte ma per essere un riferimento per la famiglia.

 

Il sito rappresenta uno spazio aperto e interattivo grazie anche alla presenza del suo Forum su cui le mamme possono scambiarsi opinioni o trovare risposta ai propri dubbi fino addirittura all'adolescenza.

 

Spaziomamma.com accompagna i genitori in tutto il percorso della crescita : gravidanza, allattamento e svezzamento (con tante ricette pensate anche per i più piccoli), salute, gioco ed educazione, moda mamma e moda bimbi, offerte di lavoro a tempo part time o flessibile, tempo libero, viaggi in famiglia, eventi etc.

 

 

Spaziomamma.com è il webmagazine per affrontare insieme l'esperienza di genitore ed essere informati sui nuovi contributi degli esperti di vari campi (nutrizione, psicologia, pediatria etc.). Offre inoltre altri strumenti utili come ad esempio l' “Area degli scaricabili” in cui poter effettuare il download di giochi o disegni da colorare; l'applicativo per calcolare la data presunta del parto; il canale acquisti dove trovare informazioni utili su come scegliere i prodotti da acquistare e molto altro.

 

 

Mamme presenti e future mamme, cosa state aspettando? Correte a iscrivervi alla newsletter di Spaziomamma.com (http://www.spaziomamma.com/iscrizione.php) e al forum (http://www.spaziomamma.com/forum/ucp.php?mode=register&sid=d4a36703ac4664277d15facc54597271)

 

Fonte: http://www.spaziomamma.com