Il Design Hotel Cà Nigra, sul Canal Grande a Venezia e il Silence Hotel Mirabell di Siusi, Dolomiti offrono un’esperienza al “settimo cielo” in due località esclusive: VENEZIA + DOLOMITI.

Hotel postato da espertabenessere || 12 anni fa

Il Design Hotel Cà Nigra, sul Canal Grande a Venezia e il Silence Hotel Mirabell di Siusi, Dolomiti offrono un’esperienza al “settimo cielo” in due località esclusive: VENEZIA + DOLOMITI.

L’incanto di vivere la magia della città più romantica del Mondo, per poi volare verso una meta da favola…le Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’UNESCO: è questa l’esperienza che la Famiglia Stea e la famiglia Egger, propongono agli ospiti, attraverso un pacchetto originale ed unico, abbinando la speciale accoglienza del lussuoso albergo veneziano con un’esperienza in un castello vicino all’Alpe di Siusi .

 

Nasce così il pacchetto Venezia + Dolomiti “Sopra le nuvole”, per soddisfare i gusti e le esigenze più variegati, prevedendo minimo due notti per due persone in in Superior Suite sul Canal Grande più tre notti in un castello, Silence hotel in montagna, compresi aperitivi di benvenuto, colazione in camera, 1 massaggio gratuito nel centro benessere dell’Hotel Mirabell.

 “La volontà di creare qualcosa di unico ed originale che offrisse ai nostri ospiti sempre di più è ciò che ci ha spinto a ideare questa offerta così particolari e oserei dire quasi unica nel suo

genere” queste le parole della Sig.ra Stea, la titolare e interior design del Cà Nigra a Venezia che sottolinea così la volontà di regalare sempre nuove sorprese a tutti coloro che scelgono l’ospitalità di lusso firmata Cà Nigra Venezia…fino a volare verso le cime incantate delle Dolomiti… In un castello con un Parco Incantato per vacanze di  “montagna e benessere”.

 

Destinazione Venezia – Dolomiti: da una perla italiana ad un’altra, dal lusso nel giardino delle rose sul Canal Grande a panorami da togliere il fiato sulle Dolomiti dell’Alpe di Siusi, in Alto Adige.

Maggiori dettagli:

 http://www.hotelcanigra.com

http://www.hotel-mirabell.net

 

Fonte: http://www.hotelcanigra.com/it/booking-offerte/offerte-hotel-venezia/50-0.html