Smaltimento Amianto con Di Duca Costruzioni

Servizi postato da mondointernet2009 || 9 anni fa

E' ormai risaputo quanto l'amianto possa essere pericoloso per la salute, per questo è bene contattare una ditta specializzata, come Di Duca Costruzioni, che possa mettere in atto interventi adeguati di smaltimento.

 

Per effettuare interventi di smaltimento amianto è necessario che la ditta sia iscritta nelle categorie 10 A e 10 B, all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, iscrizione di cui Di Duca Costruzioni è provvista.

 

Lo smaltimento amianto deve essere eseguito con estrema cautela e secondo norma di legge, per questo Di Duca Costruzioni porta avanti la procedura adottando tutte le misure atte a ridurre al minimo il rischio della dispersione di fibre nell'aria.

 

L'attività di smaltimento amianto di Di Duca Costruzioni prevede che durante il deposito temporaneo e lo stoccaggio, i rifiuti contenenti amianto vengano opportunamente raccolti e depositati separatamente da altri rifiuti di diversa natura e nel caso si abbia formazione nello stesso luogo di diverse tipologie di rifiuti contenenti amianto, queste tipologie devono essere mantenute separate. 

 

Le modalità tecniche con cui effettuare il deposito temporaneo relativamente allo smeltimento aminato, vengono ricondotti da Di Duca Costruzioni nell'ambito del piano di lavoro o progetto di bonifica. 

 

Di Duca Costruzioni effettua le operazioni di smaltimento amianto secondo le disposizioni di cui al Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 nonché alla disciplina specifica relativa all'amianto (D.M. 29 luglio 2004, n. 248). 

 

http://www.diducacostruzioni.com/

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/