Il meglio del Food&Beverage a 360°: questo è Sluurpy, la giovane Startup bolognese che dal 2013 ha come sua mission la riduzione delle distanze tra ristoratori e clienti.   Selezionata dall’Ag...

Turismo postato da loziomatt || 5 anni fa

Il meglio del Food&Beverage a 360°: questo è Sluurpy, la giovane Startup bolognese che dal 2013 ha come sua mission la riduzione delle distanze tra ristoratori e clienti.   Selezionata dall’Agenzia ICE come partecipante all’evento internazionale Food Matters Live 2017 a Londra in qualità di migliore start up food tech del nostro Paese, Sluurpy si conferma tra le migliori start up italiane nel settore.  Sfogliare i menù dei propri ristoranti preferiti non è mai stato così facile, accedendo al sito gli utenti possono selezionare il loro ristorante preferito e consultarne il menù su qualsiasi dispositivo.
Oltre 200.000 ristoranti hanno scelto di rendere fruibili gratuitamente i loro menù originali sulla piattaforma, dando così la possibilità ai loro clienti di conoscere, cercare, prenotare, ordinare e sfogliare i menù, su qualsiasi supporto e in qualsiasi momento. 
L'attenzione alle esigenze della clientela e alle richieste dei ristoratori hanno portato  alla nascita dello “Sluurpometro“, un aggregatore di recensioni capace di mettere ordine nella giungla del rating della ristorazione. I dati raccolti provengono dai maggiori siti di ranking, dai social, dai motori di ricerca e vengono elaborati da un algoritmo che restituisce una cifra in centesimi rappresentante l’indice di gradimento globale di un locale per i suoi clienti. Risultato? Un solo strumento che aggrega per voi le migliori recensioni del web dei ristoranti italiani.

Fonte: https://www.sluurpy.it