blog MEGLIOSKY.IT https://www.megliosky.it/sky-summer-days-come-funziona/ Fino al 17 settembre Sky regala (ancora una volta) canali cinema e sport ai suoi abbonati. L'iniziativa si chi...

Radio TV postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog MEGLIOSKY.IT https://www.megliosky.it/sky-summer-days-come-funziona/
Fino al 17 settembre Sky regala (ancora una volta) canali cinema e sport ai suoi abbonati.
L'iniziativa si chiama Sky Summer Days ed apre due canali cinema italiano speciali e solo per gli abbonati in digitale terrestre 6 canali sport.
Sky Cinema per te sarà disponibile sui seguenti canali:
clienti DTT canale 484 clienti Sat e Fibra ai canali 311 (in HD) e 341 (in SD) per tutti su app Sky Go Sarà disponibile anche on demand una collezione di oltre 50 titoli selezionati tra i migliori in onda sul canale Sky Cinema per te, disponibile per tutti i clienti.
Per chi usa Sky via digitale terrestre l’estate Sky propone 5 canali sportivi su Sky Go, servizio incluso nell’abbonamento.
Fino al 17 settembre, per i clienti Sky DTT con il pacchetto Sky Sport, in regalo 5 canali sportivi in più da vedere con Sky Go su smartphone, tablet e PC.
Sky Sport Football: lo spettacolo del calcio internazionale Sky Sport Arena: i canali per gli amanti dello sport a 360° Sky Sport Collection: Storie di Sport che uniscono alla cronaca una ricostruzione del contesto storico, politico e sociale. Sky Sport F1: copertura totale per tutti i weekend di gara. dal giovedì fino alla gara della domenica. Sky Sport MotoGP: prove libere, qualifiche e gara di Moto GP, Moto 2 e Moto 3.

Fonte: https://www.megliosky.it/sky-summer-days-come-funziona/