Economia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa
blog MEGLIOSKY.IT
Anche a voi #Sky ha promesso lo stesso sconto in vigore, ricordandovelo con 5/6 email al mese, e poi al momento del rinnovo automatico ha fatto lo sconto solo ad una parte, aumentando di fatto il canone mensile?
Io ad esempio ho un vantaggiosissimo sconto del 50% strappato nel giorno del Black Friday 2019. Sky ha promesso a più riprese che mi avrebbe automaticamente riconosciuto lo stesso sconto al rinnovo (proprio questo mese) e che non avrei dovuto fare nulla per ottenerlo.
Arrivata la fattura di dicembre sono rimasto deluso, ma non sorpreso: la fattura post rinnovo automatico è più alta della precedente.
Dopo aver sbollito la rabbia sono andato a controllare il dettaglio della fattura e l’aumento non è affatto dovuto ad un aumento di listino e lo sconto del 50% è ancora attivo.
Ma mentre la comunicazione parlava di mantenere lo sconto mensile, in via generale, nella nuova fattura lo sconto è solo sui pacchetti, ma non sui servizi.
Fonte: https://www.megliosky.it/sky-rinnova-lo-sconto-ma-la-fattura-e-piu-alta/