La nota azienda siciliana sarà presente alla 64° Fiera del giocattolo di Norimberga per presentare Gamewood, la linea di giochi solari in legno, educativi e dal fascino d’altri tempi Modica, 25/01...

Eventi postato da amariasisolar || 11 anni fa

La nota azienda siciliana sarà presente alla 64° Fiera del giocattolo di Norimberga per presentare Gamewood, la linea di giochi solari in legno, educativi e dal fascino d’altri tempi


Modica, 25/01/2013 - Tutto è pronto e il conto alla rovescia è iniziato. Dal 30 Gennaio al 04 Febbraio la Fiera del Giocattolo più importante d’Europa aprirà i battenti agli oltre 70 mila visitatori provenienti da 120 paesi.

Tra i leader mondiali del settore, anche Sisolar Energy parteciperà per presentare Gamewood, l’innovativa linea di giochi educativi alimentati dall’energia solare.

Pensati appositamente per crescere e imparare insieme ai propri figli, riscoprendo il piacere della condivisione nel gioco, i giocattoli Gamewood sono tanti e diversi tra loro, tutti da costruire e personalizzare.

Innovativi veicolatori di messaggi positivi come il rispetto per l’ambiente, si propongono esteticamente con uno stile d’antan, a voler riportare indietro le lancette del tempo e regalare il fascino dell’energia solare a grandi e bambini.

 Alla Toy Fair di Norimberga,  il meraviglioso mondo Gamewood vi aspetta allo stand B-35.

Fonte: http://www.sisolar.it/comunicazione.php