I profumi di Chantal vi aiutano a trovare la vostra anima gemella, prenotate le vostre vacanze da single all'hotel Des Nations di Riccione.

Hotel postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Siete single e state pensando alle prossime vacanze estive? Volete concedervi un week end o una settimana di sole e relax e, perché no, fare qualche incontro interessante?

Le vacanze sono un'occasione per conoscere gente nuova e magari innamorarsi.

I single in vacanza desiderano rilassarsi, dedicarsi al proprio benessere e divertirsi. Si, ma quale meta vi permetterà di fare tutte queste cose? Riccione, ovviamente!

La capitale italiana del divertimento, con le sue lunghe coste baciate dal sole e la vivace movida notturna.

Di giorno: spiagge assolate con impianti sportivi, tanta animazione e wellness per non annoiarvi mai. Nel tardo pomeriggio shopping e aperitivi in viale Ceccarini. La notte si accende nei locali più vivaci sul lungomare e nelle discoteche all'aperto, fra musica live, dj contest e sfilate di moda sotto scintillanti fuochi d'artificio.

 

Prenotando il vostro soggiorno a Riccione all'Hotel Des Nations scoprirete che trovare l'anima gemella o semplicemente fare incontri interessanti è più facile del previsto, grazie ai profumi della nuova linea "ChoùChoù" de Chantal.

Queste essenze, studiate dalla signora Chantal Michaux, direttrice dell'hotel ed esperta di floriterapia e aromaterapia, vengono confezionate "su misura" in base alle vostre esigenze, utilizzando fiori australiani, californiani, himalayani e dell’Alaska.

Esperta floriterapeuta-counselor, la signora Michaux utilizza i fiori per prevenire e alleviare i disagi emozionali, insonnia, emicrania, sonnolenza, apatia e per rinvigorire l'autostima, valorizzeranno gli aspetti della vostra personalità e vi faranno sentire più sicure e consapevoli garantedovi un sicuro successo nei vostri rapporti interpersonali.

La seduzione agisce attraverso tutti e cinque i sensi e il profumo è una potente arma per trovare l'altra metà della mela, attraendo e stuzzicando l'altro sesso.

Le essenze di Chantal donano energia positiva, riequilibrano gli stati d’animo, accompagnandovi in un percorso di evoluzione personale. Se siete in crisi con il vostro partner, all'hotel Des Nations potrete ritrovare l'armonia di coppia. Provare per credere.

La titolare dell'Hotel Des Nations realizza infatti profumazioni per uomo e donna che rievocano emozioni, risvegliando ricordi e donano armonia.

Sono tantissime anche le attrici e le dive del cinema, oltre ad importanti personaggi dello starsystem, che si rivolgono alla signora Chantal, la quale dà preziosi consigli e offre inebrianti essenze create sulle note della personalità, per influenzare positivamente la psiche.

Inoltre non dimentichiamo che il Des Nations è un delizioso albergo 4 stelle sul mare di Riccione, oltre ad essere la prima Flori Farm italiana. Una vera e propria wellness house a pochi passi dalle spiagge di Riccione.

 

Non fatevi sfuggire l'occasione di trovare la vostra anima gemella, prenotate il vostro soggiorno all'Hotel Des Nations.

Per informazioni: Hotel des Nations, Lungomare Costituzione 2,  Riccione (Rimini) tel. 0541-647878 info@desnations.it

Fonte: http://www.guest.net/blog/news/single-in-vacanza-a-riccione-per-trovare-lanima-gemella-allhotel-des-nations-i-profumi-di-chantal-vi-daranno-una-mano.html