Sicos, azienda leader nella produzione di scale e ponteggi in metallo, propone ai suoi clienti i migliori ponteggi secondo normativa, realizzati in acciaio o in alluminio, per la casa o l'industria.

Lavoro postato da mediamente || 11 anni fa

Sicos, azienda leader nella produzione di scale e ponteggi in metallo, propone ai suoi clienti i migliori ponteggi secondo normativa, realizzati in acciaio o in alluminio, per la casa o l'industria. Coi <a href="http://www.sicos.it/linea-industriale"

title="ponteggi a normativa ">ponteggi a normativa </a> di Sicos, sicurezza è la parola d'ordine, in quanto ogni parte è stata progettata e realizzata secondo gli standard di sicurezza certificati. Sicos inoltre realizza i suoi prodotti con particolare attenzione all'ambiente: col suo impianto fotovoltaico, Sicos è una realtà tutta italiana che ha a cuore lo sviluppo sostenibile di scale e ponteggi, riducendo di molto la produzione di CO2 ed il consumo di petrolio. In oltre trent'anni di esperienza, Sicos ha prodotto e produce ancora scale e ponteggi realizzati con materiali di ottima qualità e fattura, altamente resistenti e performanti, per garantire all'acquirente un prodotto robusto e duraturo nel tempo. Per l'azienda, infatti, la ricerca di nuove tecnologie è una costante finalizzata a soddisfare un'ampia gamma di richieste, utilizzando materiali innovativi e adottando soluzioni ergonomiche e confortevoli che soddisfino pienamente i desideri del cliente. Insomma, i ponteggi a normativa prodotti da Sicos costituiscono un acquisto sicuro sotto tutti i punti di vista, dando al cliente un prodotto sicuro, realizzato con i migliori materiali e nel pieno rispetto dell'ambiente.

Fonte: http://www.sicos.it/linea-industriale