Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto, non aggiunge nessun prodotto innovativo al suo già vasto catalogo, ma bensi’ un servizio: la possibilità di ricevere diretta...

Siamo pronti….

Tecnologia postato da Distribution Tech || 9 anni fa

Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto, non aggiunge nessun prodotto innovativo al suo già vasto catalogo, ma bensi’ un servizio: la possibilità di ricevere direttamente i nostri prodotti in gran parte d’europa.

Per il momento non è ancora possibile l’ordine diretto dal sito, ed il sito è ancora soli in italiano ma ci stiamo organizzando per arrivare ad una versione più internazionale, al momento gli ordini possono solo essere fatti via email e le spese di spedizione vengono comunicate direttamente da noi.

Con il nostro partner per le spedizioni BRT possiamo fornire una copertura di buona parte dell’europa compresi alcuni paesi dell’europa dell’est.

Certi di avere prodotti interessanti ed a volte unici con questo nuovo servizio vogliamo distribuirli ad un bacino di utenti sempre più ampio.

 

Anche questo ulteriore servizio viene fornito  sempre in puro stile Distribution Tech