In occasione del nuovo ponte del 17 Marzo si prevede un grande afflusso di turisti nelle strutture Agrituristiche Umbre. Approfittate dell'unico ponte di Primavera!

Turismo postato da 567591897 || 13 anni fa

In occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, solo per quest'anno, il 17 Marzo è stato proclamato festa nazionale.
Un nuovo ponte (se concesso) che beneficierà le varie strutture turistiche che, per coincidenze di calendario, si vedono tolti  i principali ponti primaverili. Il 25 Aprile infatti coincide con il lunedì di Pasquetta e il 1° Maggio cade di domenica.

Questo nuovo ponte regala un sospiro di sollievo sia alle strutture turistiche che ai lavoratori... che ne stanno approfittando.

Numerose richieste arrivano per il nuovo ponte e molte famiglie approfittano di questo weekend allungato per visitare la nostra Umbria.
Si prevede un grande afflusso di turisti negli agriturismi Umbri e i visitatori potranno cogliere l'occasione e godere delle bellezze della più incantevole regione d'Italia, in questo nuovo ponte di Primavera.

Ecco alcuni suggerimenti per il Vostro soggiorno in Umbria:

Weekend 17 Marzo Unità d'Italia

[Centri Benessere] [Agriturismi con Ristorante] [Agriturismi con Appartamenti] [Ville e Casolari]

 

Fonte: http://www.allwebitaly.it/last-minute/c/weekend-17-marzo-2011-unita-d-italia