La stagione turistica a Bellaria si aprirà a Pasqua e l'hotel Missouri si afferma come uno dei migliori hotel.

Hotel postato da delmag || 13 anni fa

Si sta già lavorando alacremente per riaprire alla grande la stagione turistica a Bellaria Igea Marina che inaugurera' con le offerte di Pasqua 2011.Sono previste molte novità ludiche che miscelano divertimento, musica, riposo e feste. Si incomincerà con l’animazione organizzata dal comune secondo il programma Milleluci che la scorsa stagione ha visto la cittadina bellariese Raffaella Carrà protagonista di ogni singolo evento. Ci sarà un grande concerto ad aprire le danze, lo scorso anno fu Ivana Spagna mentre ancora l’ospite d’onore del 2011 è top secret!   A Bellaria Igea Marina si distingue tra i tanti alberghi lhotel Missouri a 3 stelle vicino al mare. L’albergo è noto per l’ottimo servizio ristorativo e per la gestione attenta della famiglia Magnani che si occupa di accoglienza da oltre sessant’anni. Ogni giorno vengono presentati 6 menù differenti a base di carne, pesce e verdure per accontentare e buffet con antipasti leggeri e sfiziosi per accontentare tutti i gusti. Frutta e verdura sono a Km zero e provenienti da culture a lotta integrata o biologiche per garantire piatti più sani e privi di OGM. La giornata degli ospiti inizia con la colazione, pasto fondamentale, che risveglia i 5 sensi con il gusto delle torte fatte in casa, il profumo delle brioches appena sfornate, la morbidezza delle ciambelle fresche, la dolce musica d sottofondo ed i colori vivaci delle spremute d’arancia. Oltre a menù biologici l’hotel prepara anche piatti senza glutine. Tutte le stanze sono state insonorizzate per rendere il riposo veramente piacevole e i nuovi arredamenti le rendono calde e ben fruibili da tutti. I servizi sono da hotel di categoria superiore grazie al climatizzatore, le tapparelle elettriche, la tv satellitare, cassaforte, balcone e telefono. I bagni sono ampi, confortevoli, con box doccia in mosaico, asciuga capelli e finestre elettriche.
L’hotel Missouri è attrezzato  per accogliere  i bambini  avendo loro dedicato un gran numero di servizi come lettini da campeggio,  seggioloni da tavolo, biciclette piccole, seggiolini per bici a adulto, vaschette per il bagno, preparazione di passati vegetali per lo svezzamento, nimazione, feste e baby club.
Legambiente appoggia questa struttura che si batte in difesa dell’ambiente annoverandola tra i propri alberghi consigliati.
Il sito internet è quotidianamente aggiornato e ha dedicato una pagina alle offerte last minute dove le bevande e la spiaggia vengono regalate ai clienti ed offerte hotel Mirabilandia.
Bellaria Igea Marina è in una posizione molto comoda per raggiungere tutti i punti di maggior interesse della riviera come le discoteche di Rimini, la fiera, ed i parchi divertimento come Mirabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura, Aquafan, Le Navi, il Delfinario di Rimini e Fiabilandia.

Fonte: http://www.hotelmissouri.net