Come immagino in molti in molti sappiamo, le persone tendono ad annoiarsi spesso e di frequente di qualsiasi cosa, nulla escluso. In questo insieme rientra anche la sfera sessuale della nostra vi...

Utilità postato da Federica Francioso || 5 anni fa

 

Come immagino in molti in molti sappiamo, le persone tendono ad annoiarsi spesso e di frequente di qualsiasi cosa, nulla escluso. In questo insieme rientra anche la sfera sessuale della nostra vita.

E’ inutile girarci attorno, specialmente se si è in una relazione stabile, il sesso e tutto quello che ci sta attorno può iniziare a risultare monotono dopo un periodo più o meno lungo, dato che si tratta di un atto intrinsecamente ripetitivo e con poca finestra di camiamento. Data la dura realtà dei fatti, qualcuno, come spesso succede, ha pensato ad una soluzione, ovvero varia oggettistica che può essere usata durante l’atto per variare l’esperienza e aggiungere possibilità durante i momenti più intimi con il vostro partner.

Questi oggetti venivano tradizionalmente acquistati in appositi negozi facilmente reperibili in città e provincia, i così detti sexy shop. Andare ad acquistare prodotti in uno di questi negozi però può essere una causa di vergogna per molte persone, cosa comprensibile e condivisibile, anche se spesso le paure più comuni sono infondate. Anche in questo caso ci viene in aiuto la cara tecnologia. Con l’avvento dei negozi online, gli e-commerce, non si sono fatti attendere sexy shop online.

Sexy Shop, cosa vi si trova?

 

Nei sexy shop, specialmente quelli online, potrete trovare gli articoli più disparati. Il prodotto principale e firma di ogni sexy shop che si rispetti sono i falli di gomma (o di altri materiali, come vetro, per esempio), i quali possono fungere da sostituti al membro di lui durante giochi di coppia particolari oppure possono semplicemente essere utili alla masturbazione femminile e, perché no, anche a quella maschile. Oltre ai falli troverete, apposta per lei, i vibratori, molto utili per la stimolazione vaginale possono essere un toccasana per la donna che fa fatica a raggiungere l’orgasmo, non necessariamente per colpa del proprio compagno. Si trovano poi molti vestiti, sia per lui che per lei, adatti ad ogni fantasia: dagli abiti più disparati, alle uniformi create appositamente per momenti intimi. Non mancano poi prodotti che non vi aspettate per rendere le notti ancora più nuove.

 

Trova il modo di sfogare le tue fantasie

 

Oltre ad oggetistica più di uso comune, nella maggior parte dei sexy shop si possono trovare oggetti adatti a qualsiasi tipo di feticismo, partendo dal BDSM. Focalizzandoci su questo argomento, potrete trovare accessori come vestiti in lattice per entrambi i partner, manette, frustini, e molto altro che aiuterà sia voi che il vostro partner a dimostrare tutto quello di cui siete capaci. Se poi vi piace il sesso anale, troverete molti prodotti che vi aiuteranno a migliorare questa esperienza, che può risultare, specialmente per la parte passiva della coppia, dolorosa e non piacevole, tale dovrebbe essere. Questi prodotti includono principalmente dilatatori, lubrificanti e altri coadiuvanti. Se acquistate online, non dovrete preoccuparvi che i vostri dati vengano diffusi, cosa generalmente vietata, né che chi vi consegna il pacco sia al corrente del contenuto del suddetto, dato che non ci sarà nulla scritto che potrà rivelare il vostro acquisto.

 

 

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/181-vibratori