Museum & Editorial Service nasce nel 1995 da un’idea progetto scaturita da un gruppo di conservatori e direttori museali, che vollero rendere fruibili alcuni beni, di proprietà privata, in affi...

Turismo postato da mediacy || 7 anni fa

Museum & Editorial Service nasce nel 1995 da un’idea progetto scaturita da un gruppo di conservatori e direttori museali, che vollero rendere fruibili alcuni beni, di proprietà privata, in affido a Civici Musei al fine di pubblicizzarne le diverse strutture e allo stesso tempo fornire un servizio didattico-scientifico di spessore qualitativo.

Allestimenti: La nostra società di servizio ha raccolto intorno a se professionisti con più di trent’anni di esperienza nell’ambito degli allestimenti scenografici temporanei e nel restauro di reperti zoologico-tassidermici. L’esperienza ha consentito di creare presso strutture publiche, private ed in particolare enti fieristici e centri commerciali, scenografie di elevato impatto visivo per il vasto pubblico adulto o scolaresche di ogni livello e grado. Si è in grado sia utilizzando materiale in loco che di nostra proprietà di soddisfare le più svariate esigenze tematiche.

Fonte: http://www.museumservice.it/