Non hai tempo o voglia di pulire? Rossi Service Srl è la soluzione,per i servizi di pulizia di ambienti privati e non solo.

Servizi di pulizia qualificati a Parma

Utilità postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Vi manca il tempo o la voglia per pulire e sistemare ? 

L’impresa Rossi Service offre servizi di pulizia, opera a parma e provincia.

Si distingue per il personale sempre disponibile e per l’approccio diretto con il cliente, con il quale ormai dal 2016, ha instaurato un rapporto di fiducia. L’azienda offre una vasta gamma di prestazioni tra cui : pulizia degli uffici e delle abitazioni private, manutenzione delle aree verdi, servizi di pulizia per condomini, industrie alimentari fino alle strutture ambulatoriali. 


L’impresa ha un’esperienza trentennale nel settore, con i suoi  prezzi contenuti e la rapidità d’intervento lavora per la sua clientela. 

Gli ambienti industriali hanno bisogno di uno standard igienico-sanitari elevati, i dipendenti di Rossi Service per svolgere il lavoro devono recarsi sul posto, ed hanno la competenza per poter trattare le superfici con attrezzature e prodotti specifici.


Oltre alle industrie qualsiasi locale privato o pubblico necessita di un’adeguata pulizia, per poter essere vivibile e decoroso. Affidarsi ad un team di persone qualificate è la scelta più rapida per questo si affidano a loro: negozi, uffici, impianti sportivi, strutture alberghiere, e di ristorazione. Sono pronti ad affrontare e risolvere qualsiasi situazione, come le pulizie di grosso e, se richiesti, fanno trattamenti specifici a seconda della pavimentazione. 

Il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, è la priorità, per poter operare in sicurezza nelle industrie alimentari, per questo l’azienda è specializzata in trattamenti sanificanti in camera bianca e in tutti gli ambienti ad uso alimentare. 


La cura dei locali, dei macchinari è la sua missione e per i servizi di pulizia sono  i migliori in tutta Parma e provincia. 


Se sei alla ricerca di un team di cui ti puoi fidare sui servizi di pulizia, nei pressi di Parma e provincia, chiama ora  Rossi Service Srl per veder brillare gli ambienti. Cosa aspetti !?