SERVER 19 e VENTILATORI PER ARMADI RACK scarica il catalogo ON LINE RACK & BOX INDUSTRIES . RACK & BOX INDUSTRIES Azienda con esperienza pluriennale nel settore di ARMADI RACK realizza SERVER 19....

SERVER 19 e VENTILATORI PER ARMADI RACK scarica il catalogo ON LINE

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

SERVER 19 e VENTILATORI PER ARMADI RACK scarica il catalogo ON LINE  RACK & BOX INDUSTRIES .

RACK & BOX INDUSTRIES Azienda con esperienza pluriennale nel settore di ARMADI RACK realizza SERVER 19,RACK DA MURO,ARMADI 19,ACCESSORI RACK e VENTILATORI PER ARMADI RACK .

L’impiego dei SERVER 19  è finalizzato ad ottimizzare l’efficienza delle apparecchiature, proteggendo  i componenti di rete da qualsiasi accesso non autorizzato.

Ogni SERVER 19 RACK & BOX INDUSTRIES  possiede un dispositivo di chiusura, per impedire l'accesso a terzi.

L’utilizzo dei SERVER 19 è ad esempio molto utile nelle WEBFARM  in quanto permette ai Clienti di accedere solo ai propri server.

Serie di SERVER 19 a struttura componibile,fornita in kit di montaggio o in versione montata.

 

Disponibile in varie misure, accessibilità sui 4 lati. La profondità maggiorata permette di alloggiare i server delle maggiori marche. L’ottima ventilazione naturale è assicurata dalle porte retate a nido d’ape. Nel catalogo RACK & BOX INDUSTRIES oltre ai modelli SERVER 19 è presente un ampia gamma di ACCESSORI RACK   tra cui la porta a doppia anta.

La struttura dei SERVER 19 è solitamente un telaio in acciaio spessore  1,5 mm composto da 4 robusti angolari opportunatamente  piegati, tetto e base predisposti per sistema di ventilazione ed ingresso cavi. Piano

base amovibile o adatto per appoggio UPS o altro.

SERVER 19  4 montanti 19:traslabili in profondità, marcatura unità, in acciaio spessore  1,5 mm adatti per apparati elettronici e SERVER 19 RACK  di tutte le marche.

Porta anteriore: grigliatura a nido d’ape 82% in acciaio spessore  1,5 mm, serratura con chiave e maniglia a scomparsa, reversibile, apertura 180°.

Porta posteriore: grigliatura a nido d’ape 82%, in acciaio spessore 1,2 mm, serratura con chiave e maniglia a scomparsa, reversibile, apertura a 180°

 

L'accesso ai SERVER 19 RACK & BOX INDUSTRIES è consentito da una parte frontale e una posteriore.

Questo consente di agire sui comandi fisici del server collegando eventualmente un monitor ed una tastiera, ed agire invece sui vari collegamenti attraverso la parte posteriore.

I SERVER 19 RACK & BOX INDUSTRIES possono essere da pavimento e da muro,quindi ARMADI RACK DA MURO indoor,outdoor e possono essere dotati di molti accessori:

consolle di gestione,guide cavi e passa cavi,pannelli estraibili,ripiani fissi,ventole e termostati

I SERVER 19 o ARMADI RACK  servono quindi a centralizzare e mettere in ordine qualsiasi tipo di materiale informatico o telefonico.

Prima di acquistare un SERVER 19 dobbiamo  innanzitutto valutare la forma e le misure del server.

Le dimensioni degli ARMADI RACK vengono misurate in unità ed  il termine rack indica infatti un sistema standard d’installazione di componenti hardware costituito da una struttura modulare larga 19” pollici.

Gli ARMADI RACK o SERVER 19  sono usati nel settore informatico,industriale e in quello delle telecomunicazioni.

Quindi grazie ai SERVER 19 RACK & BOX INDUSTRIES  si avrà tutto più in ordine ed un accesso facilitato agli apparati di rete quali server, switch, router, strumenti di misura ecc. In questo modo in caso di guasto o al momento in cui si decide di aggiornare un componente, la sostituzione del pezzo o la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pulito e sicuro, cosa ben più problematica, onerosa e con interruzione sulla disponibilità di servizio offerto nel caso di apparato unico monoblocco.

Gli apparati ospitati poggiano su delle slitte in metallo, che possono scorrere per estrarre in maniera semplice ogni componente del rack.

RACK & BOX INDUSTRIES è un’ Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di SERVER 19 e di diverse tipologie di ARMADI RACK nonché di VENTILATORI PER ARMADI RACK.

Con la sua comprovata esperienza la RACK & BOX INDUSTRIES offre soluzioni da interno ed esterno per telecomunicazioni, automazione, elettronica e audiovisivo.

Apparecchiature e dispositivi per il controllo della temperatura degli ARMADI RACK e soluzioni e prodotti per il mondo della scuola.

CONTATTA L’AZIENDA WWW.RACK.IT VIA DELLE ARANCE

POMEZIA