I profili in alluminio più moderni e le tecnologie più avanzate. Solo così nasce il nostro prodotto, serramenti in alluminio destinati a durare a lungo ed in perfetta efficienza perché i vostri sol...

Lavoro postato da foresto || 12 anni fa

I profili in alluminio più moderni e le tecnologie più avanzate. Solo così nasce il nostro prodotto, serramenti in alluminio destinati a durare a lungo ed in perfetta efficienza perché i vostri soldi siano un sicuro e duraturo investimento al riparo dai costi di manutenzione ed usura. I serramenti a taglio termico sono costruiti con profilati separati mediante poliammide che interrompe la continuità termica tra l’interno e l’esterno della vostra abitazione. Il risultato finale è un sistema con un grado di isolamento termico ed acustico molto elevato, se accoppiato con appositi vetrocamera doppi o tripli.

SERIE IMPIEGATE PER SERRAMENTI CON APERTURE CLASSICHE AD ANTA

SERIE “TAGLIO TERMICO 60” con telaio spessore 60 mm. ed anta spessore 68 mm.
Abbinato ad un doppio vetro “basso emissivo” raggiunge un abbattimento termico conforme alla normativa anno 2010 per le nuove costruzioni ed un abbattimento acustico di medio livello, che si potrà migliorare con l’ impiego di vetrocamera acustici.

SERIE ”TAGLIO TERMICO 76” con telaio spessore 68 mm. ed anta spessore 76 mm.
Abbinato ad un doppio vetro “basso emissivo” raggiunge un abbattimento termico conforme ai requisiti richiesti dalla normativa sul risparmio energetico ed un livello di abbattimento acustico medio/alto.

INOLTRE CON QUESTI DUE SISTEMI POSSIAMO COSTRUIRE IL SERRAMENTO COSIDDETTO “SCORREVOLE PARALLELO” OVVERO LA POSSIBILITA’ DI AVERE UN ANTA CHE SCORRE PARALLELAMENTE SUL FISSO O SEMIFISSO LATERALE E ALLO STESSO TEMPO, UNA VOLTA CHIUSA, LA SI POTRA’  APRIRE A WASISTAS.


SERIE IMPIEGATE PER SERRAMENTI CON ANTE AD APERTURA SCORREVOLE

SERIE 140S TAGLIO TERMICO ALZANTE SCORREVOLE con telaio spessore 143 mm. ed anta spessore 60 mm.
si possono costruire porte e finestre scorrevoli, con apertura a due, tre o quattro ante con la possibilità di raggiungere serramenti di larghezza uguale o superiore ai 4m!
anch’ essi se abbinati a vetrocamera di medie/alte prestazioni raggiungono un notevole abbattimento termico ed acustico.

SERIE PERSIANA E SCURETTO IN ALLUMINIO (con anta spessore non inferiore 45 mm):

I contenuti tecnici ed estetici della nostra serie soddisfano il miglior rapporto tra funzionalità ed estetica. Il suo design semplice ed intuitivo, ha come obiettivo primario la massima versatilità estetica, in grado di essere sempre attuale ed adattarsi a tutti gli stili. Particolarmente adatta nel restauro di case antiche, in sostituzione a quelle in legno, senza tradire la loro storia.
Il processo di verniciatura avviene mediante polveri poliesteri in appositi forni. E proprio questo trattamento superficiale fa si che la nostra persiana resista alla corrosione degli agenti atmosferici come pioggia, neve, sole intenso e smog e garantisce una tenuta perfetta anche dopo moltissimi anni rimanendo sempre bella senza invecchiare.
A disposizione ampia gamma di colori RAL tinta unita oppure effetto legno.

Le tipologie disponibili sulla nostra serie sono:
con ovalina fissa aperta
con ovalina fissa cieca
con ovalina orientabile con sormonto
con ovalina orientabile a goccia
a stecca fissa rettangolare
a doghe cieche orizzontali e verticali

Queste tipologie ovviamente possono essere realizzate sia nella versione ad anta battente classica che scorrevole interno ed esterno muro.

La posa in opera sarà effettuata con appositi cardini, con un telaio perimetrale oppure con guide scorrevoli.

Fonte: http://www.aluessesrl.it