Dopo l'1-1 dell'anticipo tra Atalanta e Inter, molto giocato dagli scommettitori, ecco come sfruttare i migliori pronostici degli esperti di serie A: il turno infrasettimanale della 10^ giornata.

Calcio postato da copystampa || 10 anni fa

Uno dei metodi più seguiti dai giovani e dagli sportivi, per poter non solo seguire le partite di calcio italiano, ma anche quello straniero, è quello di scommettere sugli eventi. L'occasione si presenta con il turno infrasettimanale della decima giornata di serie A, che ha già visto consumarsi l'anticipo, nel derby tutto nerazzurro di Lombardia tra Atalanta e Inter.

Il derby lombardo è terminato con un pareggio, uno dei risultati più probabili per gli esperti di pronostici serie a: infatti, gli orobici, durante questo primo scorcio di stagione, avevano solo vinto e perso, in casa (3 vittorie e 1 sconfitta) e in trasferta (1 vittoria e 4 sconfitte), mentre l'Inter, seppur imbattuta in trasferta dal maggio scorso, veniva da 2 pareggi di fila in trasferta, a Cagliari e Torino, entrambi i match nei quali i nerazzurri di Milano erano prima passati in vantaggio (a Torino persino in 10 uomini sin dal 4'). Proprio così è andata, l'Atalanta ha strappato il primo pareggio stagionale, forte anche della tradizione positiva (recente) contro l'Inter, i nerazzurri di Mazzarri non sono riusciti, per l'ennesima volta in trasferta, a conservare il vantaggio. E' terminata 1-1 (gol e gol, "X" primo tempo, "over 1,5"), solo il numero dei gol (solitamente tanti tra le due compagini), ha stupito gli scommettitori (l'Over a 2,5 era molto giocato).

Del resto, seguire i migliori pronostici di calcio, seguendo gli esperti, può portare vittorie considerevoli, e il turno infrasettimanale è un'occasione imperdibile, specie nei due match di cartello, tra Fiorentina e Napoli, e tra Milan e Lazio.

Fonte: http://ilverogladiatoredellescommesse.it