We-want.it si consacra un ottimo amico per chi ama lo stile casual e sportivo. Al via due campagne uomo perfette per l’estate di ogni uomo: polo e camicie Camp David e bermuda Abercrombie & Fitch.

Sentirsi a proprio agio con classe: Camp David e Abercrombie & Fitch sono su We-want.it!

Italia postato da Angela || 10 anni fa

We-want.it si consacra un ottimo amico per chi ama lo stile casual e sportivo.

Al via due campagne uomo perfette per l’estate di ogni uomo: polo e camicie Camp David e bermuda Abercrombie & Fitch.

Camp David è un brand molto famoso in Germania e in America contraddistinto da alta qualità dei materiali e da uno stile contemporaneo e cosmopolita. Polo e camicie che trasmettono passione per lo sport, stile di vita sofisticato e mentalità vincente. Eleganti ricami e originali applicazioni danno ad ogni capo di uno stile unico e inconfondibile.

Abercrombie & Fitch non è un marchio che ha bisogno di molte presentazioni. I modelli Abercrombie da sempre si caratterizzano sempre per la cura dei particolari e la qualità del taglio e dei tessuti, i colori sobri e le fantasie tradizionali. Abercrombie & Fitch è un marchio che ha fatto la storia del casual chic american; i suoi modelli rispecchiano uno stile di vita all'insegna di un'eleganza rilassata e comoda, adatta ad ogni età ed espressione di quello “stile college” sempre in voga. L'azienda è stata fondata da David Abercrombie nel 1892 a New York, nel quartiere di Manhattan. La produzione inizialmente comprendeva capi di abbigliamento per gli sport all'aria aperta, in particolare caccia e pesca e da subito venne eletta a marchio preferito dalle celebrità: molte sono state infatti le personalità illustri che hanno varcato le porte del negozio Abercrombie fra le quali i presidenti Theodore Roosevelt e Gerald Ford, gli attori Katherine Hepburn, Clarke Gable and Greta Garbo.

Da domani le polo e le camicie Camp David e i bermuda Abercrombie & Fitch saranno su We-want.it a prezzi molto convenienti, come sempre. Regalati o regala un completo chic per il tuo tempo libero e l’estate partirà con più gusto!

Vienici a trovare sul nostro sito:

 

http://www.we-want.it/