Sensitivo.   Sei alla ricerca di un sensitivo? Fai una seduta dal sensitivo Letterius, tra i più esperti sensitivi d'Italia.In genere il sensitivo possiede percezioni extra-sensoriali (ESP); in bas...

Sensitivo

Scienza postato da cardemeo || 12 anni fa

Sensitivo.

 

Sei alla ricerca di un sensitivo? Fai una seduta dal sensitivo Letterius, tra i più esperti sensitivi d'Italia.

In genere il sensitivo possiede percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro origine si vuole dividerle in molteplici tipologie: la capacità di avvertire il futuro (precognizione), la abilità di avvertire cose che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza) e la competenza di comunicare attraverso il pensiero (telepatia).

Il sensitivo è difatti un soggetto che riesce captare sensazioni locate su una sfera superiore a quella comune.

La parapsicologia si occupa delle percezioni sensoriali e determinate non comuni manifestazioni come la psicocinesi; il sensitivo viene definito in differenti modi, come paragnosta o medium.

Secondo il neuropscichiatra Piero Cassoli questa caratteristica dei sensitivo si manifesta contraddicendo tre caratteristiche determinanti della scienza: quello che una persona può comunicare servendosi dei cinque sensi, quello con il quale senza l'applicazione di una forza nota, una donna o un uomo non può in nessuna maniera determinare sullo stato di quiete o di moto di un oggetto e infine, quello secondo il quale nessun tipo di evento può realizzarne un altro prima che questo stesso si sia compiuto.

La discussione circa la dote extrasensoriale del sensitivo è parecchio acceso, si leggono contrasti di pensiero tra gli studiosi.

Letterius sensitivo è uno dei pochi che vi accoglie in tutte le località d'Italia.

Letterius sensitivo elenca le attività offerte a chi sta cercando un sensitivo affermato.