CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. 200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità.

SENIGALLIA: CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 1 mese fa

CONDIVIDERE I DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
200 persone raggiunte e riconoscimenti e apprezzamento sull'iniziativa per sensibilizzare la comunità. Oggi alle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne i volontari della missione di Scientology di Senigallia hanno distribuito alla comunità di Senigallia i libretti informativi sui Diritti Umani, affinché con l'informazione si possa prevenire ogni abuso!  La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è stata istituita partendo dall’assunto che la violenza contro le donne sia una violazione dei diritti umani.  Tale violazione è una conseguenza della discriminazione contro le donne, dal punto di vista legale e pratico, e delle persistenti disuguaglianze tra uomo e donna.
La violenza contro le donne influisce negativamente e rappresenta un grave ostacolo nell’ottenimento di obiettivi cruciali quali l’eliminazione della povertà, la lotta all’HIV/AIDS e il rafforzamento della pace e della sicurezza.
"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico" L. Ron Hubbard Ufficio stampa  Missione Scientology Senigallia