Città dell’Essere s.c.a r.l. Ente di Formazione e Consulenza professionale, in collaborazione con Agenzia d’Informazione Mediterranea, è lieta di invitarti  alla III Edizione del Seminario   LA SC...

Seminario LA SCELTA: Vuoi essere il mare o solo un bicchiere d'acqua?

Scuola postato da 1641427357 || 11 anni fa

Città dell’Essere s.c.a r.l. Ente di Formazione e Consulenza professionale, in collaborazione con Agenzia d’Informazione Mediterranea, è lieta di invitarti  alla III Edizione del Seminario

 

LA SCELTA: “vuoi essere il mare o solo un bicchiere d’acqua?”

 

Se per il 2013 desideri qualcosa di più (nei tuoi affari o nella tua vita personale), lascia che questo evento, attraverso la conduzione di due trainers professionisti, ti mostri come cambiare strada per andare in una nuova direzione.

Il 7-8-9 dicembre 2012 cogli un'occasione davvero speciale al fine di scoprire traguardi realmente importanti per la tua vita anche attraverso esercizi pratici (dato il carattere esperienziale-dinamico dell'evento), che ti permetteranno di sperimentare subito come raggiungere i tuoi obiettivi, vieni in Città dell’Essere, per vivere un weekend dedicato interamente a te stesso per fare il punto della situazione su dove sei e soprattutto verso dove vuoi andare.

 

Il Seminario ti aiuterà a:

-      raggiungere i tuoi obiettivi;

-      definire ciò che importante per te e cosa vuoi raggiungere;

-      scoprire il metodo migliore per definire obiettivi in modo equilibrato avendo così una vita di soddisfazioni;

-      focalizzare in modo chiaro e realistico le tue mete convergendo tutte le tue forze in questo nuovo anno.

 

Il modelli utilizzati sono quelli della Programmazione Neurolinguistica (PNL) e  del Pensiero Sistemico che si fondano su 5 interventi importanti: stare con “quel che c’è”, fare domande, allineare, confrontare e riflettere. Tali interventi, durante la fase di approccio, fanno sì che il cambiamento, l’apprendimento e lo sviluppo di un individuo, di un gruppo di lavoro o di un’azienda, vengano sempre realizzati in maniera piena e rispettosa.

 

Il Seminario è rivolto a tutti coloro che nei momenti di decisone sono assaliti da dubbi e ansie.

Saranno 20 ore articolate in lezioni frontali, arricchite da esperienze narrate, role playing, attività di gruppo e sottogruppo finalizzate alla corretta assimilazione da parte dei discenti dei contenuti del seminario. Molte le ore dove ciascuno lavorerà con “se stesso” sulle proprie aspettative e direzioni.

 

TRAINER:

Giovanni Amoroso: Esperto in Gestione Risorse Umane ed Empowerment, Coach, Councellor Professionale e Formatore in Programmazione NeuroLinguistica.

 

Luigi Lucci: Formatore Master Advanced in Programmazione NeuroLinguistica, Educatore, Councellor; è un esperto in Comunicazione Interculturale e Cultore in Conservazione dei Beni Culturali.

 

PER PARTECIPARE:

Compila e invia la scheda di partecipazione al seguente indirizzo e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it  oppure inviala a mezzo fax: 0810093387.

PER INFO

Contattare la segreteria didattica: Tel. 081 853 14 17 – e-mail. segreteriacorsi@cittadellessere.it